Calciomercato, svelata la prossima squadra di Zidane: beffato Mourinho🥶

Zidane ct Brasile - calciomercato24.it
Zidane ct Brasile - calciomercato24.it

I destini di Zidane e Mourinho nel prossimo calciomercato sono incredibilmente intrecciati. Il tecnico francese è infatti ad un passo dall’annunciare il suo prossimo incarico in panchina, firmando per la squadra che nelle scorse settimane aveva mostrato interesse anche per Josè Mourinho. Lo Special One è stato dunque beffato, con Zidane pronto ad intraprendere una nuova avventura in carriera dopo quella entusiasmante e vincente al Real Madrid.

Calciomercato, Zidane torna in panchina: ecco dove

Importanti novità arrivano sul futuro di Zinedine Zidane in panchina. Dopo essersi visto sfumare il sogno di allenare la Francia, visto l’imminente accordo fra la FFF e Deschamps sul rinnovo di contratto, il francese avrebbe iniziato a valutare anche altre soluzioni.

Si è parlato tanto di top club in queste settimane ma l’impressione è che il futuro di Zidane possa essere altrove. Il francese è infatti entrato nella lista dei desideri di una della Nazionali più blasonate al mondo, superando nelle preferenze della stessa il collega Josè Mourinho.

Stando infatti a quanto riportato da L’Equipe, il Brasile starebbe pensando a Zinedine Zidane come nuovo ct della Seleçao per il post Tite. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Zidane ct Brasile - calciomercato24.it
Zidane ct Brasile – calciomercato24.it

Juventus-Mourinho e Zidane: l’intreccio

Il Brasile nelle ultime settimane ha deciso di dire addio a Tite. Dopo il fallimento dei Mondiali in Qatar, il tecnico brasiliano ha lasciato l’incarico della Nazionale ed i carioca cercano un nuovo allenatore.

In queste settimane si era addirittura parlato del possibile arrivo in panchina di Josè Mourinho, pressato anche dal Portogallo, ma l’arrivo di Zidane potrebbe sparigliare le carte.

Zidane attendeva di accomodarsi sulla panchina della Francia ma la sconfitta ai rigiri di Deschamps contro l’Argentina potrebbe aver salvato il posto al ct. Per questo motivo Zidane attende offerte.

Dopo il lungo corteggiamento estivo del Manchester United, rifiutato proprio a causa della sua Nazionale, Zidane è stato accostato anche alla Juventus. Ma secondo il giornale francese l’ex numero dieci potrebbe diventare il nuovo ct del Brasile. La Nazionale brasiliana, che ha parecchia disponibilità economica, cerca un nuovo commissario tecnico ed il nome di Zidane sembra essere perfetto per la panchina del Brasile.

LEGGI: Esonero e decisione a sorpresa, arriva Zidane: l’annuncio in mattinata 💣

zidane e brasile
zidane e brasile