Il colpo di calciomercato porta a Toni Kroos, arrivato ormai al capolinea della sua esperienza con il Real Madrid. Secondo quanto riferito dalla Spagna, si sarebbe fissata una deadline per la cessione dell’asso tedesco. Il calciatore dei Blancos, dopo aver vinto tutto con il club allenato da Carlo Ancelotti, sarebbe ora pronto ad una nuova esperienza, lontano da Madrid.
Calciomercato, svelato il futuro di Toni Kroos
Il Real Madrid programma il futuro e, al centro delle ipotesi di separazione, ci è finito anche Toni Kroos.
Tenta il ricambio generazionale, lo stesso Real Madrid, con Carlo Ancelotti chiamato all’impresa di tenere competitivo il club ai massimi livelli, pur cambiando l’intero organico che ha fatto le fortune dei Blancos. Prima è accaduto con Sergio Ramos e Marcelo, ora accadrà con i vari Modric, Toni Kroos appunto, dopo la separazione avvenuta anche con Casemiro e Varane.
Anche il tedesco, dunque, pronto a dire addio dopo lunghissimi anni fatti di vittorie, al Real Madrid: a stretto giro, Toni Kroos, annuncerà il proprio futuro con addio al club spagnolo. Tra le sue ambizioni, perché non andrà verso il ritiro – con ancora diversi anni di carriera avanti -, quella di continuare altrove.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Real Madrid, deadline a febbraio: ecco dove giocherà Toni Kroos
Sono i colleghi di Marca ad aver rivelato le ultime notizie di calciomercato su Toni Kroos, calciatore pronto all’addio al Real Madrid. Il contratto del tedesco ha la scadenza fissata al 30 giugno 2023 e, per tale motivo, si starebbe guardando intorno.
Ci sono diverse proposte per lui, ma arrivano tutte oltreoceano. Via gratis dunque e non nell’immediato gennaio, tant’è che il Real avrebbe intenzione di fissare un appuntamento per decidere se rinnovare o meno i propri accordi contrattuali. La decisione definitiva arriverebbe solo a febbraio e a mercato invernale chiuso.
LEGGI ANCHE >>>Â Calciomercato, Bentancur via subito: accordo con una big

Ultime Real Madrid, Toni Kroos verso la MLS?
Proposte ne ha avute in Major League Soccer, ma probabilmente Toni Kroos ha ancora voglia di mettersi in gioco in Europa, tra i club di Champions League, prima di fare il “salto” nei campionati americani. Verso i 33 anni, nella prossima stagione, potrebbe ancora voglia di incidere nel calcio d’Europa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: è finita, il Real Madrid lo vuole di nuovo 💣
