Anche nel giorno di Natale arrivano notizie riguardo il calciomercato Juve. Allegri e Cherubini sono costantemente in contatto e lavorando alla prossima sessione di gennaio 2023. Ci saranno delle novità importanti in entrate ma anche in uscita sono previsti degli addii. Ecco le ultimissime riguardo le mosse del club bianconero per il calciomercato invernale. Arriva la svolta con la cessione del calciatore che andrà via per far posto ad uno nuovo. C’è già l’ok da parte dell’allenatore che ha deciso di privarsi del suo jolly.
Addio Juve, resta in Italia
Nuove indicazioni riguardo il prossimo calciomercato Juve. A gennaio si apriranno i battenti della sessione invernale. Al di là della questione legata all’inchiesta plusvalenze, il club bianconero sarà una delle squadre protagoniste. Allegri vuole rinforzare la rosa a sua disposizione e già sta dando indicazioni al suo direttore sportivo.
Ovviamente, prima di acquistare, servirà anche cedere qualche giocatore. A sorpresa è finita in lista di sbarco il jolly offensivo della Juventus. Allegri ha deciso di mandarlo via. La sua prossima destinazione sarà ancora in Italia, ci sono due club sulle sue tracce.
Arrivano aggiornamenti di calciomercato riguardo la cessione dell’attaccante della Juventus Soulé, Sampdoria o Spezia nel suo futuro.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juve, per Soulé Sampdoria o Spezia
E’ il Corriere dello Sport a svelare le ultime indiscrezioni di calciomercato Juve riguardo il futuro di Soulé che può andare via in prestito allo Spezia o alla Sampdoria. L’argentino non è stato impiegato molto da Allegri. Per questa ragione ha dato mandato alla società di trovargli una sistemazione in prestito secco.
LEGGI ANCHE>>> Juventus: nuova data per il rientro di Pogba

Juventus: Soulé, via a gennaio in prestito
L’intenzione della società bianconera è quella di puntare sul calciatore che è considerato un grande talento. In questo momento, però, non c’è molto spazio per lui nella rosa. Ecco perché Allegri ha deciso di mandare via dalla Juve Soulé nel prossimo calciomercato invernale e darlo in prestito a Sampdoria o Spezia.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Juventus: un Campione del Mondo ceduto a gennaio
