Roma, se ne va con lo scambio: firma prima del ritorno in campo

Il calciomercato della Roma è già iniziato in vista di gennaio. José Mourinho ha ribadito anche prima dello stop ai campionati la volontà di allenare calciatori più forti, pronti e preparati per il prosieguo della stagione che sarà molto complessa da gennaio in poi. La piazza sta sognando in grande, vuole tornare a vincere, ma è ancora molto presto per tirare le somme e non si conosce ancora il futuro dello stesso allenatore, diviso tra la permanenza in giallorosso e l’accettare l’incarico da commissario tecnico.

Calciomercato Roma, scambio accettato: le ultime

Il calciomercato della Roma può portare sorprese molto importanti a gennaio. José Mourinho vuole nomi di livello per una rosa più competitiva, nel caso in cui dovesse scegliere di restare. Tiago Pinto ha studiato molto durante il Mondiale in Qatar e nel futuro potrebbero esserci novità importantissime.

Per il calciomercato della Roma Tiago Pinto sta tenendo d’occhio anche la Serie A. Lo Special One ha chiesto al direttore sportivo di costruire una rosa sempre più competitiva perché vuole risalire la classifica. Provare a vincere l’Europa League è l’obiettivo stagionale dei giallorossi dopo aver già trionfato in Conference League.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Roma sta tentando di acquistare un nuovo calciatore con lo scambio. Gli infortuni e le difficoltà di questa stagione impongono a Tiago Pinto di trovare una soluzione immediata per le prime partite del 2023.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Roma Frattesi
Calciomercato Roma Frattesi

Calciomercato Roma, colpo Frattesi: si chiude subito

Dalla scorsa estate la Roma ha mostrato un forte interesse per Davide Frattesi del Sassuolo. I giallorossi, però, non hanno mai affondato il colpo definitivamente e potrebbero farlo a gennaio. La permanenza del centrocampista in maglia neroverde non è certa.

Stando a quanto riporta Il Corriere dello Sport, infatti, la Roma ha avviato i contatti per Davide Frattesi. La prossima sessione di mercato potrebbe essere quella giusta per l’approdo del’ex giallorosso nuovamente in giallorosso. Ma non c’è solo la Roma sulle tracce del centrocampista, proprio per quanto sta mettendo in mostra.

Tiago Pinto sta muovendo i primi passi per Frattesi proverà a portarlo a Roma nel mercato di gennaio. Nel suo futuro potrebbe finalmente esserci la Roma dopo stagioni in cui è stato inseguito invano e l’acquisto può avvenire con lo scambio.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Roma: tradisce i giallorossi e va alla Juventus

Roma Frattesi
Roma Frattesi

Frattesi alla Roma e Bove al Sassuolo: lo scambio

La chiave di volta dell’affare Frattesi alla Roma può essere lo scambio con Edoardo Bove. Il club giallorosso vorrebbe utilizzare come pedina di scambio dal valore di circa 7-8 milioni di euro. Il nodo principale riguarda la recompra: i Friedkin ne propongono una non troppo alta, mentre gli emiliani cercano di alzare l’asticella.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Roma: ecco cosa succede con Abraham

Bove Roma