Importanti novità arrivano sul calciomercato in entrata del Milan. Stando alle ultime notizie, infatti, Maldini e Massara sono al lavoro per regalare a Stefano Pioli dei nuovi innesti in vista della seconda parte di stagione, andando a rinforzare la rosa in quei reparti dove i rossoneri hanno dimostrato di essere leggermente più carenti o in difficoltà, sia nei titolari che nelle riserve. Uno su tutti l’attacco, ma uno degli obiettivi del Milan potrebbe firmare per un altro club vista l’insistenza del tecnico ad avere l’attaccante il prima possibile.
Calciomercato Milan, colpo in attacco: si chiude a breve
Origi continua a suscitare dubbi per le sue condizioni fisiche nella dirigenza rossonera che, in questi giorni di preparazione alla seconda parte di stagione, sta opzionando i diversi profili con i quali poter completare il reparto offensivo di Stefano Pioli.
La lista dei desideri di Maldini e Massara è ricca di nomi interessanti, alcuni monitorati già da tempo e per i quali in passato si è anche fatto qualche tentativo. Il Mondiale in Qatar ha dato poi spunti interessanti ai due milanisti che sono tornati a fare più di un pensiero per l’attaccante della Nazionale spagnola che, però, sembra essere destinato a vestire un’altra prestigiosa maglia europea, vista l’insistenza del tecnico nell’avere a disposizione il prima possibile il giocatore.
Stando infatti a quanto riportato da fichajes.net Xavi sta insistendo con la dirigenza del Barcellona per avere a disposizione già a partire del prossimo calciomercato Dani Olmo, ora in forze al RedBull Lispia.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Il Barcellona spinge per Dani Olmo, ma c’è un problema: il Milan nel mentre si defila
Il Milan segue Dani Olmo dai tempi della Dinamo Zagabria, ma il Lipsia all’epoca fu più veloce e repentino dei rossoneri nell’ingaggiare l’attaccante spagnolo. Oggi il club meneghino starebbe studiando un nuovo tentativo per far vestire rossonero allo spagnolo, ma tra il dire ed il fare c’è di mezzo Xavi ed il Barcellona.
I Culers vogliono infatti il titolare della Roja per rinforzare una volta e per tutte la formazione di Xavi che, da tempo noti, stravede per l’attaccante. La richiesta del Lispia per Dani Olmo è di 40 milioni, ma ad oggi il Barcellona non si può permettere un’investimento del genere per il prossimo calciomercato invernale.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Milan, Maignan diventa un caso: ecco il nuovo titolare

Calciomercato, futuro Dani Olmo: altre due big sulle tracce dello spagnolo
Il Barcellona non è l’unica squadra interessata a Dani Olmo per il prossimo calciomercato. L’attaccante della Roja ha mostrato tutto il suo talento in Qatar attirando l’attenzione di altri due top club europei.
Stando alle ultime notizie, infatti, anche Bayern Monaco e Manchester United avrebbero chiesto informazioni al Lipsia per Dani Olmo in vista del prossimo calciomercato.
LEGGI ANCHE>>> Milan: è finita, il Real Madrid lo vuole di nuovo
