Il Milan sta studiando per il calciomercato e per rendere la rosa di Pioli ancora più competitiva. Paolo Maldini e Fredric Massara sono pronti a mettersi di nuovo al lavoro per gennaio. I tifosi chiedono l’innesto di grandi campioni e di giovani promesse e molto presto potrebbero arrivare sorprese importanti nella formazione del tecnico emiliano che non vuole lasciarsi sfuggire l’occasione di vincere altri trofei. I rossoneri guardano anche alla Serie A per migliorare la rosa attuale. Ecco le ultime notizie sulla società meneghina.
Calciomercato Milan: colpo d’oro dalla Serie A
Il calciomercato del Milan è fatto anche di occasioni clamorose dalla Serie A. I rossoneri sono tornati grandi in campioato e vogliono migliorare anche i risultati in Europa ma ci sono alcuni tasselli da mettere a posto. Stefano Pioli intende continuare a vincere, vuole dare battaglia al Napoli fino alla fine e ha chiesto rinforzi già per gennaio.
Nel futuro del Milan potrebbero esserci movimenti di calciomercato prima insperati. La proprietà , al momento, ha deciso di concentrarsi principalmente sul ringiovanimento della rosa e sta portando in rossonero calciatori dal futuro importante. La dirigenza sta lavorando per ricostruire una squadra imbattibile come lo era fino a pochi anni fa e vuole pescare dalla Serie A.
Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan potrebbe portare un grande colpo dalla Serie A. Maldini e Massara lavorano sottotraccia anche per regalare sogni importanti ai tifosi.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan, piace Valeri della Cremonese: le ultime
Uno dei nomi piace al Milan per il calciomercato di gennaio è quello di Emanuele Valeri. Il terazino sinistro sta facendo vedere ottime cose in Serie A al suo esordio assoluto con la Cremonese ed è entrato nel mirino dei rossoneri.
Il Milan ha puntato i fari su Emanuele Valeri della Cremonese. Ci sono stati incontri interlocutori tra le parti, in cui si è parlato in maniera ancora superficiale della possibile trattativa che si potrebbe sviluppare nelle prossime settimen.
Il contratto di Emanuele Valeri con la Cremonese scade a giugno 2023. Il Milan lo ha messo nel mirino già per gennaio ma in caso di resistenze potrebbe decidere di affondare il colpo a fine anno.
LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie calciomercato Milan: se ne va a 35 milioni

Cremonese: rinnovo per Valeri, il Milan lo paga doppio
La Cremonese non vuole cedere Valeri, né a gennaio né in futuro in caso di salvezza. Il pressing del Milan è molto forte e potrebbe essere lo stesso calciatore a chiedere l’addio in caso di offerta importante dei rossoneri. Ma la Cremonese ha in mente un piano. Secondo TMW, infatti, l’obiettivo dei grigiorossi è rinnovare il contratto del terzino per poi cederlo ad almeno 10 milioni (il doppio di quanto chiedono a gennaio).
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: Maignan è un caso, ecco chi arriva
