Calciomercato Milan: colpo da 40 mln, ecco il nuovo trequartista

calciomercato milan
calciomercato milan

Investimento importante da parte del Milan per il prossimo calciomercato. I rossoneri intendono rinforzare la trequarti con l’arrivo di un giocatore di assoluta esperienza e qualità. Un acquisto necessario per confermare le ambizioni del club. Anche il tecnico Pioli ha dato il suo parere positivo, anche perché in quella zona di campo cerca dei nuovi giocatori capaci di dare sprint all’attacco. Per questo motivo Maldini vuole puntare sull’esperienza, questa volta, ed ha pronto un piano preciso per prendere il calciatore.

Milan, colpo sulla trequarti: ecco il nome

Nella lista di Paolo Maldini c’è anche il giocatore che milita in Liga. Nelle ultime ore è uscita fuori l’indiscrezione di mercato relativo all’arrivo in Serie A del calciatore. La società, che attualmente detiene il cartellino del ragazzo, ha deciso di mettere in vendita il giocatore per finanziare altri colpi in entrate.

Ecco perché la maglia rossonera può essere quella giusta. Maldini già in passato ha provato a portarlo al Milan ma non è mai riuscito nell’impresa. Questa volta le cose potrebbero cambiare anche perché Pioli vuole un rinforzo di esperienza e qualità sulla trequarti.

Adesso il calciatore dell’Atletico Madrid si avvicina ai rossoneri: Maldini sta lavorando per portare al Milan Carrasco nel prossimo calciomercato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato milan
calciomercato milan

Carrasco al Milan, arriva la svolta

Secondo le ultimissime indiscrezioni di calciomercato, adesso i rossoneri puntano con decisione sul giocatore dell’Atletico Madrid Carrasco che può finire al Milan nel prossimo calciomercato. A sorpresa il belga è finito nella lista dei cedibili.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUETA NOTIZIA >>> Milan: Pioli ha un’idea segreta per rimontare il Napoli

carrasco milan calciomercato
carrasco milan calciomercato

Milan: l’Atletico Madrid vuole 40 milioni per Carrasco

Dalla Spagna rivelano che il club si trovi in una situazione finanziaria difficile. Ciò ha costretto i Colchoneros a mettere in vendita diversi calciatori con l’obiettivo di fare soldi.

Maldini per portare al Milan Carrasco dovrà investire 40 milioni di euro. E’ questa la richiesta dell’Atletico Madrid, a riportare la notizia è il portale fichajes.net

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato Milan, il tecnico insiste per il giocatore: l’attaccante può arrivare subito🔜

carrasco milan calciomercato
carrasco milan calciomercato