Il Bayern Monaco fa asso piglia tutto: guai per la Juventus

La Juventus cerca anche nomi nuovi che potrebbero far comodo ad Allegri in vista del futuro. La difesa è stata il reparto maggiormente in difficoltà nella prima parte di stagione, soprattutto sulle corsie esterne. Ma anche tra centrocampo e attacco ci sono delle defezioni da risolvere per tornare ai massimi livelli. Non tutti hanno garantito qualità alla squadra e Allegri ha chiesto miglioramenti immediati. A gennaio potrebbero cambiare molte cose in casa bianconera: la situazione è in continua evoluzione.

Calciomercato Juventus, il Bayern Monaco all’assalto: le ultime

Dopo il Mondiale la dirigenza della Juventus ha intenzione di migliorare la squadra. Si sta già studiando per il calciomercato per gennaio e in vista del futuro. Allegri e la nuova dirigenza hanno stilato la lista dei possibili nuovi innesti: ma sarà molto importante anche liberarsi di ingaggi pesanti. La rosa bianconera oggi sembra già completa e in ripresa rispetto all’inizio della stagione ma l’obiettivo è non avere più difficoltà fino a giugno.

A gennaio la Juventus ha intenzione di muoversi concretamente sul calciomercato. I bianconeri hanno messo nel mirino tanti calciatori ma la difficoltà maggiore sarà legata alle indagini in corso da parte della Procura.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus potrebbe perdere uno dei suoi obiettivi a causa del Bayern Monaco. I bavaresi vogliono fare piazza pulita e prendere i calciatori migliori del panorama mondiale.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus

Calciomercato Juventus, obiettivo Malo Gusto: ora c’è il Bayern Monaco

La Juventus ha messo nel mirino il nome di Malo Gusto dal Lione per il calciomercato di gennaio. Com’è ormai noto, i bianconeri sono alla ricerca di nuovi esterni che possano migliorare il club. Non hanno soddisfatto le prestazioni di Cuadrado, De Sciglio e Alex Sandro e si vuole puntare su calciatori giovani e forti.

La Juventus pensa a Malo Gusto per il calciomercato di gennaio. Secondo quanto riferisce fichahes.net, il terzino destro francese è anche nel mirino del Bayern Monaco. I bavaresi vogliono ringiovanire pian piano la rosa anche in zona difensiva e stanno pensando di prendere il classe 2003 già nelle prossime settimane.

Ecco perché l’affare per i bianconeri sta diventando sempre più complesso, nonostante si stia valutando il suo acquisto da diversi mesi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: se ne va a gennaio, ecco per chi firma

Malo Gusto Juventus
Malo Gusto Juventus

Ultime notizie Juventus: ecco quanto costa Malo Gusto

Juventus e Bayern Monaco si stanno dando battaglia sul mercato per Malo Gusto. Il Lione non è mai bottega facile e per il francese classe 2003 vuole almeno 15 milioni di euro. La Juve dovrà fare un doppio lavoro: convincere il club francese già a gennaio e anticipare il Bayern Monaco. Allegri vuole un nuovo esterno per iniziare a costruire anche le prossime stagioni e ha messo il transalpino ai primi posti del suo taccuino.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Juve: esclusa dalla Serie A

Juventus Malo Gusto
Juventus Malo Gusto