Non è andata come previsto l’avventura del calciatore italiano in MLS con il Toronto. Infatti, è durata pochi mesi la sua piccola parentesi in Canada, con l’ex capitano del Genoa ormai pronto a tornare. Si parla da settimane di quella che può essere la firma di Domenica di nuovo con il club ligure, andando a giocare fino in Serie B con i colori che per tantissimi anni ha difeso. Decisivo sarebbe stato il cambio di allenatore.
Genoa: ritorno di Criscito
Perché l’esonero di Blessin ha solo avvicinato ancor di più il ritorno di Criscito al Genoa e ora è attesa da giorni l’ufficialità con la firma, che però ancora non è arrivata. Ci sarebbe un motivo per tutto questo mancato annuncio che i tifosi attendono in maniera importante. Sono tanti gli anni giocati con la maglia rossoblù e il Genoa ora ha voglia di rivalsa in vista del futuro, magari trascinato anche dal carisma dell’esperto giocatore.
L’obiettivo è quello di tornare in Serie A il prima possibile e già questa stagione può arrivare la promozione. Perché dopo l’esonero dell’ex allenatore è stato promosso dalla Primavera Gilardino che ha già ottenuto 2 vittorie e 1 pareggio, battendo la prima in classifica (il Frosinone di Grosso) l’ultima giornata e accorciano a -6 dal primo posto.
Può esserci una novità importante che riguarda il trasferimento di Criscito al Genoa.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Criscito Genoa: il motivo della mancata ufficialità
E’ tutto pronto per il ritorno di Domenico Criscito al Genoa. Secondo quanto riferito da Sky Sport manca soltanto l’annuncio ufficiale che arriverà in questi giorni. Tutto risolto, anche il nulla osta da parte del Toronto che era atteso.
C’è un progetto chiaro con il calciatore che chiuderà la carriera al Genoa per poi essere parte del progetto anche del futuro col club ligure.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan: colpo da 40 MLN dall’Atletico Madrid

Genoa: Criscito firma per il futuro
Intanto, Criscito firmerà con il Genoa per 6 mesi e valuterà il prossimo anno se fare un altro anno da giocatore, seno arriverà a fine stagione il ritiro per iniziare poi una nuova avventura da allenatore. Stesso nel settore giovanili del Genoa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: pronto il trasferimento in A
