Il calciomercato sarà una nuova occasione per provare a migliorare la rosa dell’Inter: cosa fa Onana? Il Mondiale in Qatar potrebbe portare ad opportunità diverse. Tanti calciatori hanno messo in risalto le proprie qualità e tanti altri, invece, hanno palesato importanti difficoltà e intendono cambiare maglia. Il suo futuro, però, potrebbe cambiare da un momento all’altro, visto che ci sono ancora molte situazioni da tenere sotto controllo sia per il club che per il calciatore stesso che sta decidendo di cambiare molto in carriera.
Calciomercato Inter, pericolo addio per Onana: le ultime
In casa Inter è da monitorare la situazione legata ad André Onana. Il portiere camerunense ha vissuto un Mondiale da protagonista ma in senso negativo. Ha litigato con il commissario tecnico del Camerun, ha lasciato il ritiro e pochi giorni fa ha anche detto addio ufficialmente alla Nazionale.
I nerazzurri stanno vivendo un momento molto particolare sul calciomercato: Inzaghi ha chiesto miglioramenti ma la società non vuole sconvolgere gli equilibri e, soprattutto, intende incassare cifre importanti dalle prossime cessioni.
Ecco perché tra gli indiziati alla cessione c’è sicuramente André Onana. Il portiere camerunense non è nuovo a “follie” come quelle mostrate con la maglia della sua Nazionale e l’Inter non vuole correre il rischio di perdere un titolare e ritrovarsi con un pugno di mosche tra le mani. Questo è il motivo per cui se arriverà un’offerta degna di nota, i nerazzurri non tratterranno Onana per molto tempo.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter, cessione Onana: arriva Rossi
La cessione di Onana è possibile solo a fine stagione per l’Inter. È diventato il portiere titolare della squadra nerazzurra dopo i primi mesi di adattamento alle spalle di Handanovic e ha già fatto la differenza.
In caso di offerta importante, l’Inter si priverà di Onana per fare plusvalenza. Arrivato a parametro zero la scorsa estate, ora il suo valore è di almeno 15 milioni di euro. Dall’estero sono arrivati già apprezzamenti e le prime offerte importanti potrebbero arrivare dalla Premier League.
Secondo quanto riferisce TNT Sport, in caso di cessione di Onana l’Inter è su Augustin Rossi. Portiere del Boca Juniors e di chiari origine italiane, l’argentino è sponsorizzato da Javier Zanetti per il futuro dei nerazzurri.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter: ecco cosa è successo con Onana

Inter su Rossi: arriva a parametro zero?
Il nome di Agustin Rossi è finito sul taccuino dell’Inter per il dopo Onana. La cessione del camerunense non è da escludere e a quel punto si darà priorità al portiere. Rossi è in scadenza di contratto nel 2023, quindi un colpo a parametro zero che potrebbe essere molto importante per l’Inter. Classe ’95, sembra finalmente pronto per una grande avventura europea. Ma l’obiettivo dei nerazzurri è quello di affiancargli un altro portiere giovane ed esperto al posto di Handanovic: Guglielmo Vicario.
LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Inter: il nuovo portiere può essere l’ex Juventus
