Tutto deciso, fatta dopo il Mondiale: ecco dove giocherà il campione del Mondo

Tutto deciso per il futuro del campione del Mondo, accostato anche più volte al calciomercato in Serie A. Ecco dove giocherà dopo il Mondiale vinto dall’Argentina, c’è la notizia che arriva dall’estero in merito al colpaccio per il 2023. Botto di fine anno, perché il club lo prenderà subito dopo il Mondiale vinto da assoluto protagonista con l’Argentina.

Calciomercato, colpo dopo il Mondiale: si chiude

Ha trionfato contro la Francia e ha portato a casa il Mondiale. Vince, poi il futuro è altrove, cambiando club a seguito dell’esperienza vissuta con l’Argentina.

Un Mondiale vinto da protagonista, titolare indiscusso delle scelte di Scaloni e ora è tempo di festa, poi sarà in un altro club il suo futuro, trasferendosi dal Benfica al suo nuovo club.

Il suo contratto ha scadenza fissata al 30 giugno 2023 e, ad approfittarne, potrebbe essere il River Plate: Nicolas Otamendi sarà un nuovo giocatore del River Plate. Dalla Spagna rivelano che l’ex calciatore del Manchester City sarebbe pronto alla sua nuova esperienza in Argentina, tornando praticamente “a casa”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Nicolas Otamendi – Calciomercato24.it

Otamendi al River Plate, la situazione

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, ci sono buone possibilità dell’arrivo al River Plate di Otamendi.

A riportare la notizia è il giornalista di Sky Sport Fabrizio Romano che ha svelato l’interesse da parte del club argentino dei confronti dell’ex difensore del Manchester City. Il calciatore ha il contratto in scadenza a giugno 2023 con il Benfica, suo attuale club. L’intenzione della società è quella di prenderlo a parametro zero la prossima estate. C’è però un problema e riguarda la volontà di Otmanendi che è nel mirino anche di altre società europee.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: lo comprano per 120 MLN, la scelta 💣

Otamendi River Plate - Calciomercato24.it
Otamendi River Plate – Calciomercato24.it

Otamendi tentato dal River Plate, lo vogliono anche altri club nel prossimo calciomercato

Il difensore, fresco vincitore della Coppa del Mondo, è un obiettivo concreto del neo allenatore Martin Demichelis che sta spingendo per portare al River Plate Otamendi.

Nelle ultime ore, però, sulle tracce del difensore è spuntato fuori anche il Siviglia coì come il Betis Siviglia e l’Atletico Madrid. Sfruttando la sua situazione contrattuale, può arrivare a parametro zero la prossima estate, i club spagnoli stanno valutando il suo innesto. Lo stesso calciatore, al momento, non sembra molto interessato a firmare per il River Plate: l’intenzione è ancora quella di restare in Europa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fiorentina: lo compra l’Atletico Madrid, convinto da Simeone

otamendi river plate calciomercato
otamendi river plate calciomercato