Serie A: club beffato, l’allenatore lo porta in Premier ūüí£

Calciomercato Rabiot Arsenal Juventus
Calciomercato Rabiot Arsenal Juventus

Arrivano notizie di calciomercato in vista del nuovo anno. Perché dopo i Mondiali 2022 giocati in Qatar e dove la Francia è uscita sconfitta ai rigori, alcuni giocatori possono già pensare di cambiare maglia a gennaio o in vista della nuova stagione che partirà dalla prossima estate. Ci sono novità importanti per alcuni club che stanno dando continuità ai loro ambiziosi progetti e che vogliono continuare a crescere per raggiungere obiettivi importanti.

Calciomercato Serie A: un campione francese va via

C’√® una squadra su tutte che sta portando avanti un piano molto dettagliato e importante che pu√≤ far cambiare il futuro di diversi giocatori anche del nostro campionato italiano. In molti non sono sicuri di continuare a giocare con i loro attuali e club e potrebbero pensare di cambiare aria. Soprattutto se a farsi sotto ci sono i grandi club di Premier League che √® considerato il miglior campionato al mondo.

C’√® l’Arsenal che sta lavorando alla pianificazione della rosa per il 2023, da gennaio in poi e proprio nella prossima sessione di mercato che aprir√† tra qualche giorno che potrebbero esserci delle novit√†. La squadra che al momento comanda la classifica di Premier League al primo posto ha diversi movimenti da fare per il reparto di centrocampo. Ci sono diversi giocatori in bilico in vista del futuro.

L’Arsenal pu√≤ provare a chiudere per il trasferimento di Rabiot gi√† a gennaio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Rabiot Arsenal Juventus
Calciomercato Rabiot Arsenal Juventus

Arsenal: Arteta vuole Rabiot

Tra i vari obiettivi per il futuro allora¬†Mikel Arteta pu√≤ convincere Adrien Rabiot a firmare con l’Arsenal e dire addio alla Juventus. Il centrocampista francese √® in scadenza 2023 con la Juve e piace a molti club. Ora anche l’Arsenal si aggiunge alla corsa per provare a prendere il giocatore, firmando un pre contratto a gennaio in vista della nuova stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma: annuncio di Abraham su Mourinho

Calciomercato Rabiot Arsenal Juve
Calciomercato Rabiot Arsenal Juve

Arsenal: tre nomi per il centrocampo, non solo Rabiot

Oltre al nome di Rabiot l’Arsenal vorrebbe provare ad ingaggiare anche Youri Tielemans che √® anche lui con un contratto in scadenza nel 2023 con il Leicester City, ma dove √® forte l’interesse di Real Madrid, Manchester City e Barcellona. L’altro √® quello di Alexis Mac Allister che con la maglia dell’Argentina √® stata la sorpresa dei Mondiali 2022 in Qatar.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: colpo da 120 milioni

Calciomercato Rabiot Arsenal Juventus
Rabiot Arsenal Juventus