Altro che Napoli, dall’estero svelano la destinazione di Ounahi: 30 milioni

Niente Napoli, c’è concorrenza in Serie A per il Napoli sul colpo di calciomercato che porta a Ounahi. Il talento del Marocco, per il futuro, sarà un colpo da Scudetto perché su di lui c’è l’interesse dei partenopei e non solo per quanto riguarda le top squadre d’Europa. Azzedine Ounahi fa letteralmente impazzire i club che lo avevano messo nel mirino, ancor prima dell’esperienza ai Mondiali. E dall’estero, oggi, svelano la sua vera destinazione.

Calciomercato Napoli, svelata la destinazione di Ounahi

Il Napoli stava seguendo Azzedine Ounahi ancor prima dell’esplosione del suo talento, al Mondiale. Cristiano Giuntoli monitorava il centrocampista dell’Angers da prima, stando a quelle che sono le news di calciomercato che riguardano il Napoli e il centrocampista marocchino.

Ma ora che il suo prezzo è letteralmente lievitato, toccherà fare lotta con l’agguerrita concorrenza, sia in Italia che in Europa.

Perché infatti, dall’estero, fanno sapere che c’è un club che ha intenzione di giocare d’anticipo sulle altre: l’Atletico Madrid fa sul serio per il colpo di calciomercato che porta ad Azzedine Ounahi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Ounahi – Calciomercato24.it

Mercato Napoli, rischio beffa per Ounahi: c’è l’Atletico

Nella serata di ieri erano emerse news sui contatti tra l’entourage di Azzedine Ounahi e Cristiano Giuntoli, ds del Napoli pronto a intavolare una trattativa per portarlo in azzurro. Secondo quanto riportato dai colleghi di Fichajes.com, sul calciatore marocchino sarebbe piombato l’Atletico Madrid, per portare appunto Ounahi in Liga come potenziale colpo per l’oggi e il domani dei Colchoneros, che si trovano di fronte ad una rivoluzione dell’organico di Simeone.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, niente Premier: Ounahi giocherà per una big di Serie A😮

Ziyech Ounahi – Calciomercato24.it

Ultime su Ounahi, Napoli o Atletico: Leicester tagliato fuori

Il Leicester sembra tagliato fuori dalle decisioni di Ounahi per il futuro, con l’Angers che lo venderà solo nel 2023 e in estate, tenendoselo stretto ancora per un po’ nel proprio centrocampo. Nel futuro dunque, ci sono due opzioni per lui. Entrambe a 30 milioni, tra Atletico Madrid o Napoli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Serie A: la stella del Marocco annuncia il possibile trasferimento a gennaio

Azzedine Ounahi – Calciomercato24.it