Calciomercato: stanno prendendo Luis Alberto, Sarri sceglie il sostituto

Arrivano le ultimissime notizie riguardo il prossimo calciomercato Lazio. Si sblocca la trattativa per quanto riguarda la cessione di Luis Alberto. La società biancoceleste è a lavoro per definire l’affare e liberare lo spagnolo, che ha manifestato l’intenzione di lasciare la Capitale. Intanto arriva l’ok da parte di Maurizio Sarri che ha già indicato il nome dell’eventuale sostituto dello spagnolo. Con l’addio di Luis, infatti, i biancocelesti avrebbero denaro a sufficienza per acquistare più calciatori a gennaio.

Ultime Lazio, Luis Alberto vicino all’addio

Emergono ulteriori retroscena in merito alla cessione di Luis Alberto che è pronto a lasciare la Lazio per approdare in nuovo club. L’affare può entrare nel vivo a gennaio. Intanto Sarri ha già pronta la lista della spesa.

La Lazio, come sempre, anche nel prossimo calciomercato prima di acquistare dovrà vendere e sbloccare l’indice di liquidità. Ecco perché sarebbe accolta di buon grado l’eventuale cessione di Luis Alberto con i biacocelesti pronti poi a chiudere per il vice Immobile ed un nuovo centrocampista.

Spuntano fuori i nomi dei giocatori che Sarri vorrebbe a gennaio. A centrocampo, in particolar modo, c’è Ilic dell’Hellas Verona per l’eventuale sostituzione di Luis Alberto che sta trattando per il suo addio dalla Lazio.

E’ Gattuso che vuole portare al Valencia Luis Alberto nella prossima sessione di calciomercato di gennaio 2023.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

luis alberto calciomercato lazio
luis alberto calciomercato lazio

Lazio: Luis Alberto al Valencia, accordo con Gattuso

Secondo le ultime indiscrezioni riportate da Sportitalia, il tecnico italiano sta lavorando per rinforzare la sua rosa in vista del calciomercato di gennaio 2023. Tra i nomi del mirino di Gattuso c’è anche Luis Alberto che vuole portare al Valencia. L’operazione può chiudersi a titolo definitivo, con il calciatore che ha una valutazione tra i 15-20 milioni di euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, accordo per il vice Immobile: cifre e dettagli🤝

luis alberto valencia calciomercato lazio
luis alberto valencia calciomercato lazio

Calciomercato Lazio: via Luis Alberto, il sostituto è Ilic

Nel caso in cui dovesse concretizzarsi l’addio dalla Lazio di Luis Alberto, che può andare al Valencia, i biancocelesti punterebbero tutto su Ilic dell’Hellas Verona.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, cambiano i piani: l’annuncio su Isco sorprende i tifosi

luis alberto valencia lazio calciomercato
luis alberto valencia lazio calciomercato