Può considerarsi chiuso il colpo da 20 milioni e adesso le cose cambiano per la Juventus. Dopo le burrascose vicende che vedono protagonista il club bianconero, ora è tempo di pensare al calciomercato. E lo stesso, continua a vedere la Juventus protagonista perché, tra le entrate e le uscite, c’è sicuramente qualcosa da dover sistemare per la ripresa del campionato del 4 gennaio, ma anche per quelli che sono i progetti futuri del club.
Calciomercato Juventus, fatta per 20 milioni: conseguenze ai bianconeri
C’è chi ha operato già per il mercato, con l’intento di ufficializzare i colpi già nell’immediato calciomercato di gennaio, quando la finestra stessa di mercato andrà ad aprirsi.
I campionati riprendono e, dopo le festività per la Serie A si torna in campo. Questo, costringe i club a farsi trovare pronti e, tra questi, dovrebbe esserci anche la Juventus, che ha vissuto e sta vivendo tutt’ora una situazione non facile.
Avrebbe bisogno di monetizzare il club bianconero, magari attraverso delle cessioni e dei tagli ai costi, per poter ripartire. Non succederà, a quanto pare, con Zakaria. La Juventus subisce le conseguenze del colpo del Chelsea perché i Blues, per 20 milioni, si sono portati a casa il cartellino del giovane Andrey Santos del Vasco da Gama, costringendo dunque la Juve a riprendersi Zakaria.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Juventus, Zakaria non sarà riscattato dal Chelsea
Zakaria non sarà riscattato dal Chelsea, tornando così dal prestito ai Blues a fine stagione, ritornando alla Juventus. Sono i colleghi di Marca a riportare le ultime notizie di calciomercato, dall’estero, con la beffa al Real Madrid da parte del Chelsea.
Ma questo obbliga i bianconeri a trovare una nuova sistemazione per il centrocampista svizzero che, dopo aver convinto poco alla Juve, pare abbia convinto poco anche a Londra, in Premier League.
LEGGI ANCHE >>> Juventus esclusa dal campionato: coinvolti anche altri club😨

Ultime Juventus, i numeri di Zakaria a Londra
Col Chelsea, così come in bianconero, non sembra essere scoppiata la scintilla per Zakaria. Il centrocampista svizzero, in maglia Blues, ha ottenuto soltanto una presenza, in 71 minuti giocati in Champions League – trovando anche un gol -, e zero presenze in assoluto nel campionato di Premier League.
