Calciomercato Juventus: un Campione del Mondo ceduto a gennaio

di maria
di maria

La Juventus dice addio ad un fresco Campione del Mondo durante il mercato di gennaio. Sono due i calciatori bianconeri che sono scesi in campo durante la finale dell’ultimo Mondiale. Di Maria e Paredes. I due argentini hanno vinto la coppa in Qatar strappandola letteralmente dalle mani del compagno di squadra e reparto Rabiot. Tuttavia la Juventus nel 2023 potrebbe ritrovarsi in organico con un solo Campione del Mondo.

I due ex PSG, infatti, non hanno fatto benissimo in questa prima parte di stagione e l’onda emotiva del Mondiale potrebbe convincerli ad una nuova avventura.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Juve: già addio ad un Campione del Mondo

Secondo le ultime notizie di mercato, dopo il Mondiale vinto dall’Argentina, sono diversi i calciatori che hanno mercato nel Mondo.

Max Allegri in estate aveva visto giusto chiedendo sul mercato a Cherubini sul mercato gli arrivi alla Juve di Angel Di Maria, a zero, e Leandro Paredes, arrivato in prestito.

Il tecnico della Juventus si aspetta di ritrovare un grandissimo Angel Di Maria. “L’ho sentito ed è carico”, ha dichiarato il tecnico bianconero dopo l’ultima gara contro l’Hnk Rijeka. A riprova di come El Fideo potrebbe essere fondamentale per ribaltare la stagione della Juventus.

Come riportato da calciomercato, però, la Juventus dovrà convincere Di Maria a rimanere non solo a fine stagione ma anche durante il calciomercato di gennaio.

di maria
di maria

Angel Di Maria via prima?

In estate l’arrivo di Angel Di Maria alla Juventus aveva rischiato di saltare a causa dell’offerta della Juventus di due anni di contratto. L’esterno aveva premuto ed ottenuto una sola stagione vista la sua voglia di tornare in Argentino. Oggi di di rinnovo non si parla, quantomeno non ancora, ma c’è di più. L’attaccante ora ha parecchio mercato e starebbe valutando la possibilità di andare via prima.

Non solo per giocare nel Rosario Central perchè nelle ultime ore il suo entourage (guidato da Lisandro Pirosanto) ha registrato diverse offerte.

Su Di Maria ci sarebbe il Botafogo pronto a convincere Di Maria a sposare il proprio progetto. Un autentico ritorno di fiamma per l’attaccante conteso già nel 2007 prima dell’arrivo in Europa. Ora le riflessioni sono in corso, mentre giungono anche sondaggi per Angel Di Maria da MLS ed Emirati Arabi. Intanto Di Maria si gode le vacanze e prepara il ritorno alla Juve ma il mercato di gennaio sarà tribolato.

LEGGI: Juventus: il Mondiale cambia il futuro di Di Maria

di maria (1)
di maria (1)