Calciomercato, Amrabat come Vlahovic: la Fiorentina blocca due giocatori

sabiri calciomercato fiorentina
sabiri calciomercato fiorentina

Arrivano le ultime indiscrezioni riguardo il futuro alla Fiorentina nel prossimo calciomercato di Amrabat. Il centrocampista marocchino, infatti, potrebbe salutare i viola e firmare per una big. Stesso epilogo di Dusan Vlahovic che, lo scorso anno, lasciò Firenze per la Juventus. Intanto Commisso non vuole farsi trovare impreparato ed ha già pronti due calciatori da mettere a disposizione di Vincenzo Italiano. Il presidente è disposto ad investire una notevole somma di denaro per gennaio 2023 e regalare al suo allenatore due acquisti di spessore.

Fiorentina, deciso il futuro di Amrabat: Commisso prenota due giocatori

Il grande Mondiale disputato in Qatar ha aperto le porte ad Amrabat che adesso è nel mirino di top club italiani ed esteri. Il telefono dell’agente del marocchino è esploso nell’ultimo periodo: sono arrivate tantissime telefonate per chiedere informazioni riguardo il futuro del centrocampista che ha ancora un contratto con i viola.

Alla fine Amrabat potrebbe seguire lo stesso esempio di Vlahovic e lasciare la Fiorentina nel corso del prossima calciomercato di gennaio 2023. Per questa ragione Commisso non vuole farsi trovare impreparato ed ha pronti due acquisti da mettere a disposizione di Vincenzo Italiano.

Ecco perché in caso d’addio di Amarabat, la Fiorentina è pronta a chiudere per Sabiri e Boga.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

sabiri calciomercato fiorentina
sabiri calciomercato fiorentina

Sabiri e Boga alla Fiorentina, la situazione

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, Commisso è pronto a portare alla Fiorentina Sabiri e Boga. I due calciatori sono nel mirino del club viola.

Tutto è legato, però, anche alla questione relativa al futuro del centrocampista Amrabat. Intanto, come riportato dalla Nazione, la Fiorentina è a lavoro per chiudere a prescindere con Sabiri dalla Sampdoria. Allo stesso tempo dall’Atalanta potrebbe arrivare in prestito Boga. Intanto spunta un altro nome dall’Argentina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fiorentina: lo compra l’Atletico Madrid, convinto da Simeone

boga calciomercato fiorentina
boga calciomercato fiorentina

Fiorentina, non solo Boga e Sabiri: nel mirino anche Prestianni

Come riportato da Salimosalacancha, non solo Boga e Sabiri. Nel mirino di Burdisso, direttore tecnico del club viola, c’è anche il talento argentino classe 2006 di proprietà del Velez Gianluca Prestianni. L’ala sinistra può firmare con la Fiorentina a gennaio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fiorentina, il gioiello cambia squadra: si chiude con la big

Prestianni gianluca fiorentina
Prestianni gianluca fiorentina (Foto Prestianni Gianluca Instagram)