Calciomercato: lo comprano per 120 MLN, la scelta 💣

Arrivano importanti aggiornamenti riguardo uno dei protagonisti del Mondiale in Qatar del 2022. Perché il giocatore argentino è pronto a cambiare di nuovo maglia per andare a giocare con un altro top club d’Europa. Già a gennaio potrebbero esserci novità importanti riguardo quello che sarà il trasferimento, seno sarà tutto rimandato alla prossima stagione, dove in estate sarà grande battaglia per il suo acquisto, visto che è stato fissato anche già il prezzo dalla società che vuole venderlo.

Calciomercato: cambia maglia dopo il Mondiale

Tanti giocatori in Qatar si sono resi protagonisti dei Mondiali 2022, in particolare alcuni che con la maglia dell’Argentina hanno ottenuto la vittoria del trofeo con la Coppa del Mondo conquistata in finale contro la Francia ai calci di rigore. Tra questi grandi prospetti si è confermato il talento del Benfica Enzo Fernandez che ha dimostrato di essere un giovane calciatore con un grande futuro da campione.

Sono tanti i grandi club attenti alla situazione del giovanissimo centrocampista argentino ma uno di quelli che ha mostrato maggiore interesse nei suoi confronti è stato il Real Madrid, anche se non l’unico.

Il Benfica ha stabilito il prezzo di mercato di Enzo Fernandez.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Enzo Fernandez prezzo
Calciomercato Enzo Fernandez prezzo

Calciomercato: il prezzo di Enzo Fernandez

Secondo il quotidiano portoghese Record, vicino alle vicende di mercato del Benfica Enzo Fernandez avrebbe già un prezzo fissato per le cessione che potrebbe arrivare a gennaio o la prossima estate.

Il prezzo del calciatore argentino è fissato a 120 milioni di euro, una cifra altissima per tutti i club che lo stanno seguendo e che dovranno pagare la clausola rescissoria presente nel suo contratto per portarlo via dal club portoghese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Addio al calcio: il giocatore si ritira

Calciomercato Enzo Fernandez
Calciomercato Enzo Fernandez

Calciomercato: le squadre che vogliono Enzo Fernandez

C’è il Real Madrid che vuole comprare Enzo Fernandez e fa sul serio ma anche altre società importanti come Manchester United, Liverpool, Bayern Monaco o PSG. Presto potrebbero arrivare delle nuove e importanti notizie riguardanti il futuro del giocatore argentino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan: lo vogliono di nuovo a Madrid

Calciomercato Enzo Fernandez Manchester United Liverpool prezzo
Calciomercato Enzo Fernandez Manchester United Liverpool prezzo