In casa Inter è da tenere sotto controllo la situazione legata ad André Onana. Il portiere camerunense ha vissuto un Mondiale horror dopo aver lasciato improvvisamente il ritiro e ora il suo futuro è tutto da scrivere. I nerazzurri stanno vivendo molto particolare sul calciomercato: Inzaghi ha chiesto miglioramenti ma la società non vuole sconvolgere gli equilibri che si sono trovati nella prima parte di stagione. Molte cose potrebbero cambiare ma bisognerà prima attendere l’inizio del campionato.
Calciomercato Inter, futuro Onana in bilico: cosa succede
Il calciomercato di gennaio sarà una nuova occasione per provare a migliorare la rosa dell’Inter. Il Mondiale in Qatar potrebbe portare ad opportunità diverse, tra calciatori che hanno messo in risalto le proprie qualità e altri che decideranno di cambiare aria per provare nuove esperienze
I nerazzurri stanno già stilando la lista dei colpi da mettere a disposizione di Inzaghi ma deve anche esser vigile sulle possibli offerte che potrebbero arrivare per i propri top player. A gennaio potrebbero cambiare molte cose in casa nerazzurra.
Secondo le ultime notizie di mercato, l’Inter sta vivendo un momento di frizioni interne con Onana. La situazione non è delle migliori e nelle ultime ore è scoppiato il caos che mette sotto pressione calciatore e società.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Cessione Onana, l’Inter pensa a Bounou
La situazione Onana in casa Inter è da tenere sotto controlllo. Nelle scorse ore è scoppiato il caso legato al portiere camerunense. L’estremo difensore è arrivato a parametro zero dall’Ajax e ha vissuto un momento estremamente negativo al Mondiale con il suo Camerun.
Secondo quanto riferisce Marca, l’Inter sta pensando alla cessione di Onana al termine della stagione. I nerazzurri voglioni fare plusvalenza con qualche calciatore e si pensa al camerunense per guadagnare il più possibile.
In caso di cessione di Onana, l’Inter sta valutando il nome di Yassine Bounou per il futuro. Il portiere marocchino è stato uno dei migliori del Mondiale in Qatar e si potrebbe portare in Serie A dopo l’avventura al Siviglia.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter: il nuovo portiere è l’ex Juventus?

Disastro Onana, lascia il Camerun: il comunicato
Onana ha lasciato ufficialmente il Camerun. Il portiere dell’Inter ha rilasciato un comunicato in cui ha annunciato l’addio alla sua Nazionale.
“La mia storia all’interno della nazionale del Camerun è giunta al termine. I giocatori vanno e vengono, i nomi sono effimeri, ma il Camerun passa davanti a qualsiasi persona o giocatore. Il Camerun è eterno. Come eterno è il mio amore per la Nazionale e per la nostra gente che ci ha sempre supportati, non importa quanto fosse difficile il momento. Il mio sentimento non cambierà mai, il mio cuore camerunese continuerò a battere ovunque io vada, mi batterò sempre per portare il mio Paese il più in alto possibile”.
LEGGI ANCHE >>> Notizie Inter: niente accordo con i nerazzurri, ecco dove va
