Una delle stelle del Marocco di questo Mondiale ha annunciato il suo possibile trasferimento nel prossimo calciomercato. Nel corso delle scorse settimane diversi sono i club che si sono interessati a lui, i quali hanno anche provato ad anticipare i tempi con la società detentrice del cartellino offrendo cifre importanti. Nulla ad oggi è stato ancora però definito ma, stando alle ultime notizie, l’impressione è che nel futuro del marocchino ci possa essere la Serie A.
Calciomercato Serie A: la stella del Marocco annuncia il suo futuro
Dopo un Mondiale da protagonista la stella del Marocco potrebbe presto compiere un’importante salto di qualità in carriera, visto che diversi sono i top club europei che hanno chiesto informazioni su di lui in vista del prossimo calciomercato invernale.
Nei prossimi giorni potrebbe aprirsi una vera e propria asta per il giocatore che, nelle ultime ore, ha fatto un annuncio importante in merito al suo futuro.
Intervistato dai microfoni dei canali ufficiali dell’Angers, Azzeidne Ounahi ha annunciato il suo possibile trasferimento nel prossimo calciomercato invernale, con la Serie A, e non solo, pronta a cogliere l’occasione.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato: annuncio di Ounahi sul suo futuro
Neanche il tempo di terminare il Mondiale che Ounahi potrebbe già ricoprire il ruolo di uomo più ricercato del prossimo calciomercato invernale. Sul marocchino sono infatti diversi i club intenzionati a fare un tentativo a gennaio, alcuni dei quali anche di Serie A.
Il futuro di Ounahi nel prossimo calciomercato è dunque ad oggi molto incerto, anche se ai canali dell’Angers il marocchino ha fatto un annuncio importante che stravolge completamente le carte in tavola:
“Futuro? So che oggi ci sono molti club interessati, ci sarà da prendere una scelta e sarà molto importante per la mia carriera. Devo far sì che sia quella giusta. Non so ancora se me ne andrò adesso o in estate, sto aspettando di poter decidere e intanto sono in contatto quotidiano con il presidente”.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Napoli: arriva il gioiello del Marocco, c’è l’accordo

Futuro Ounahi: gli standard del marocchino per il prossimo club
Nel corso dell’intervista ai canali ufficiali dell’Angers, Ounahi ha anche indicato i parametri del club nel quale si potrebbe trasferire nel prossimo calciomercato:
“Club futuro? Prima di tutto viene il progetto sportivo. Non ho un campionato prefeirto o una destinazione ideale, se non un club in cui posso progredire e mostrare le mie qualità. Andrò dove c’è un vero progetto”.
LEGGI ANCHE >>> Napoli-Lille, infortunio e tegola in amichevole: le condizioni
