Calciomercato: Scaloni torna in Serie A da allenatore

Ultimissime notizie di calciomercato che riguardano il tecnico argentino della Nazionale che ha appena trionfato con importanti successi. La sua carriera è ormai stata lanciata e presto potrebbero arrivare importanti sviluppi in vista del futuro. Perché da allenatore ha già dimostrato di essere uno dei migliori in circolazione anche con una squadra di club dopo aver sorpreso tutti con la Nazionale Argentina.

Calciomercato: Scaloni lascia l’Argentina

Con la vittoria del Mondiale 2022 in Qatar Scaloni è diventato già uno degli allenatori argentini più vincenti della storia sulla panchina della Nazionale. Perché è dal 2018 che è diventato ct dopo aver trascorso l’anno precedente da vice. Dal 2018 ha già ottenuto successi importanti. Perché dopo il bronzo alla Copa Aperica 2019, sono arrivate due vittorie storiche che mancavano da molti anni all’Argentina: prima la Copa America 2021 contro il Brasile in Finale proprio nel paese sfidante e poi in questi giorni il Mondiale 2022 in Qatar.

Questo lo rendono già molto appetibile a livello di mercato, ma l’Argentina è legata a Scaloni da un contratto fino al 2026 che è stato rinnovato proprio quest’anno. Nonostante questo però potrebbero arrivare delle offerte che possono far vacillare il futuro del giovane allenatore con tante società di club interessate a provare a chiudere un ingaggio per lui.

Il calciomercato può portare Scaloni ad allenare in Serie A.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Scaloni Serie A
Calciomercato Scaloni Serie A

Scaloni in Serie A: torna da allenatore

Dopo aver avuto un lungo passato da calciatore, anche in Serie A, Scaloni può tornare in Italia da allenatore. Perché da giocatore ha chiuso proprio la carriera nel nostro campionato giocando con la maglia per anni della Lazio negli ultimi anni di carriera, per poi chiuderla con la maglia dell’Atalanta.

Adesso però sono le grandi società che pensano di ingaggiare Scaloni da allenatore come la Juventus, ma non sarà facile per i bianconeri prendere il commissario tecnico dall’Argentina, che vorrebbe andare a giocarsi anche il prossimo Mondiale 2026 negli USA.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: il presidente svela tutto

Calciomercato Scaloni Serie A Argentina
Calciomercato Scaloni Serie A Argentina

Calciomercato: offerte per Scaloni

Inoltre, per Scaloni ci sarebbero anche altre offerte di calciomercato da big d’Europa che stanno visionando la sua crescita constante e potrebbero pensare di affondare il colpo. Oltre che a convincere l’Argentina (non sarà facile) bisognerà anche presentare una ricchissima offerta al tecnico legato alla panchina della sua Nazionale con cui sta crescendo. La sua intenzione è però di tornare ad allenare un club come fatto al suo primo anno di carriera da vice del Siviglia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: addio del giocatore

Scaloni Serie A Argentina
Scaloni Serie A Argentina