Addio Serie A, è atterrato in città: giocherà in Champions contro un’italiana

Calciomercato Sampdoria Sabiri
Calciomercato Sampdoria Sabiri

Tutti i club di Serie A stanno pensando ai colpi di calciomercato per gennaio. L’arrivo nel campionato di ulteriori campioni non è affatto da escludere, così come non è da escludere l’addio di altri calciatori importanti. Tutte le dirigenze stanno valutando con attenzione a come migliorare le rose per disputare la seconda parte di stagione su altissimi livelli. Ci sono degli obiettivi da raggiungere e possibilità di fare anche meglio di quanto previsto ad inizio stagione. Ecco le ultime notizie sul futuro delle squadre italiane.

Calciomercato, lascia la Serie A: è già atterrato

La Serie A è uno dei campionati più attivi sul calciomercato. I club italiani si stanno già muovendo molto bene con le entrate ma presto altri nomi importanti potrebbero uscire dal calcio italiano. I risultati ottenuti nella prima parte di stagione non hanno convinto la società che intende agire immediatamente per provare a recuperare posizioni in classifica.

Il Mondiale, poi, è stata anche la vetrina più importante per diversi calciatori “italiani” che si sono ben saputi mettere in mostra. Il futuro è tutto da scrivere, visto che a gennaio potrebbero esserci assalti molto importanti dall’estero e offerte molto difficili da rifiutare.

Secondo le ultime notizie di mercato, il calciatore sorpresa del Mondiale è già pronto a lasciare la Serie A. È appena atterrato in città e l’accordo potrebbe essere imminente.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Sampdoria Sabiri
Calciomercato Sampdoria Sabiri

Calciomercato Sampdoria, addio Sabiri: ecco dove va

Abdelhamid Sabiri e la Sampdoria possono già dirsi addio nel calciomercato di gennaio. Dopo appena una stagione insieme – era arrivato dall’Ascoli solo lo scorso gennaio – il fantasista marocchino è partito per il Mondiale con la sua Nazionale e di ritorno dal Qatar deciderà il suo futuro.

Una foto pubblicata sul proprio profilo Instagram ha acceso la spia del calciomercato. Sabiri, oggi, è atterrato a Francoforte, città dell’Eintracht, una delle squadre che ultimamente si era interessata al suo talento.

Sabiri è un partente quasi sicuro per la Sampdoria. Il suo rendimento è calato in questa stagione e per Stankovic non è imprescindibile: il serbo vuole nuovi calciatori che siano disposti a giocarsi una salvezza a Genova per sei mesi da protagonisti.

LEGGI ANCHE >>> Notizie Sampdoria, addio Sabiri: ecco dove

Sabiri Eintracht Francoforte
Sabiri Eintracht Francoforte

Sabiri all’Eintracht Francofort? Giocherebbe contro il Napoli

Il futuro di Abdelhamid Sabiri potrebbe essere all’Eintracht Francoforte. Il club tedesco potrebbe dire addio a Kamada, che piace ai top club, e potrebbe puntare sul marocchino della Samp che si è messo bene in mostra al Mondiale. Se dovesse firmare per il club della Bundesliga, tornerà in Italia a marzo per giocarsi i quarti di finale di Champions League, contro il Napoli.

LEGGI ANCHE >>> Notizie Sampdoria: società ceduta all’americano?

Sabiri
Sabiri