Calciomercato Lazio, accordo per il vice Immobile: cifre e dettagli🤝

Importanti novità arrivano sul calciomercato in entrata della Lazio. Orfano di Ciro Immobile nelle ultime uscite di campionato pre Mondiale a causa di un infortunio muscolare, il club biancoceleste si è immediatamente mosso per ricercare un sostituto del bomber della formazione di Maurizio Sarri. Diversi erano i nomi presenti sul taccuino del ds Tare che, alla fine, ha optato per un giocatore che per caratteristiche tecnico-tattiche metteva d’accordo dirigenza e staff.

Calciomercato Lazio: ecco il vice Immobile

In questa preparazione invernale è nuovamente saltato all’occhio un problema della formazione di Maurizio Sarri: l’assenza di un vero e proprio vice Immobile. Il tecnico toscano già in estate aveva chiesto alla Lazio un giocatore in quel ruolo, ma il club aveva deciso di investire su altro.

Con sei mesi di ritardo, però, Lotito e Tare potrebbero presto accontentare il loro tecnico, visto che c’è il rischio che Ciro Immobile possa rimanere fermo ai box per ancora diverso tempo. I nomi sulla lista della dirigenza erano diversi, ma il club avrebbe deciso di puntare su un attaccante che tanto bene sta facendo in uno dei principali campionati europei.

Stando infatti a quanto riportato questa mattina da La Gazzetta dello Sport, come vice Immobile la Lazio starebbe valutando Roland Sallai del Friburgo per il prossimo calciomercato. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Sallai Lazio, vice Immobile - calciomercato24.it
Sallai Lazio, vice Immobile – calciomercato24.it

Calciomercato Lazio, obiettivo Sallai: le richieste del Friburgo spaventano

La Lazio sta pensando a come muoversi nel prossimo calciomercato, e nella lista del ds Tare sarebbe finito il nome di Roland Sallai, attaccante del Friburgo indicato come profilo ideale per ricoprire il ruolo di vice Immobile.

Ad oggi quello dei biancocelesti è semplice interesse, ma le richieste del club tedesco per l’attaccate spaventano e non poco. Stando alle ultime notizie, infatti, per lasciar partire Sallai nel prossimo calciomercato il Friburgo chiede almeno 20 milioni di euro. 

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato: 50MLN per Milinkovic, spunta la clausola

Sallai Lazio, calciomercato - calciomercato24.it
Sallai Lazio, calciomercato – calciomercato24.it

Lazio: l’alternativa a Sallai arriva da Madrid

Le esose richieste del Friburgo per Sallai raffreddano e non poco l’interesse della Lazio nei confronti dell’attaccante ungherese. La lista del ds Tare non si limiterebbe al solo 25enne, anzi, una possibile soluzione per l’attacco biancoceleste potrebbe arrivare da Madrid.

La Lazio sarebbe infatti interessata anche a Mariano Diaz del Real Madrid come vice Immobile per il prossimo calciomercato. Profilo che intriga ma per il quale si potrebbe entrare nel vivo solo in estate, visto che il dominicano va in scadenza con i Blancos a giugno.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Lazio, cambiano i piani: l’annuncio su Isco sorprende i tifosi

Mariano Diaz Lazio, vice Immobile - calciomercato24.it
Mariano Diaz Lazio, vice Immobile – calciomercato24.it