La Juventus sta lavorando sul calciomercato per il futuro. Allegri ha richiesto di allestire la rosa migliore per tornare a vincere già nei prossimi mesi. La squadra creata in estate non è riuscita a dare i giusti risultati in campo, fino a questo momento. Gli innesti non hanno portato ottimi risultati nella prima parte di Serie A né in Champions League e ora si cerca di metterco una pezza. Intanto in casa bianconera ci saranno possibili assalti ai nuovi talenti che stanno crescendo alla Continassa, che non sono sempre utili ad Allegri.
Calciomercato Juventus, addio deciso da Allegri
La Juventus pensa già al calciomercato, nonostante tutti i problemi che potrebbero nascere nel prossimo futuro. Le indagini stanno proseguendo e potrebbe portare a sorprese clamorose già a gennaio. Considerati anche i bilanci e le indagini in corso, si penserà anche a qualche cessione illustre.
Mancano ancora dei tasselli da sistemare per la Juventus, la rosa non è completa in tutti i reparti e a causa degli infortuni la situazione potrebbe cambiare nei prossimi giorni.
Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus può già perdere il suo gioiellino. Per Massimiliano Allegri ha la stoffa per poter giocare ad alti livelli, tra Serie A e Champions League ma non lo convince ancora al punto di farlo restare in bianconero.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus, Soulé via in prestito: ecco dove
Matias Soulé è uno dei nomi in uscita della Juventus nel calciomercato di gennaio. Il giovanissimo attaccante bianconero ha fatto il salto di qualità dalla Primavera alla Prima Squadra ma il suo futuro potrebbe cambiare nelle prossime settimane.
L’argentino è sicuramente uno degli astri nascenti della Juventus e dell’Argentina e in futuro potrebbe essere un’arma molto importante per i bianconeri. Già negli ultimi tempi ha dimostrato di poter essere decisivo anche tra i “grandi” e ora punta ad affermarsi.
Secondo quanto riferito da calciomercato.com, il futuro di Soulé sarà lontano dalla Juventus ma ancora in Serie A.
LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie calciomercato Juventus: ecco dove va a gennaio

Soulé lascia la Juventus: c’è la Sampdoria
Soulé non è ancora riuscito a prendersi la Juventus, nonostante sia stato promosso da Allegri in Prima Squadra, e ora è proprio il tecnico toscano a chiedere la sua cessione in prestito per farlo crescere.
Su Soulé c’è il forte interesse della Sampdoria in Serie A. Dejan Stankovic apprezza molto l’attaccante argentino, tanto da averlo richiesto alla nuova proprietà per gennaio.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juve: quale futuro per Di Maria?
