L’Inter è al lavoro in questo calciomercato per trovare una valida alternativa a Samir Handanovic, oramai prossimo a salutare i nerazzurri visto che non si è registrato alcun passo in avanti in merito ad una trattativa per il suo rinnovo di contratto. I nomi sul taccuino dell’ad Marotta per sostituire lo sloveno sono numerosi, ma l’attenzione dell’Inter si sarebbe posata in queste ultime ore su un ex Juventus che potrebbe rappresentare essere una vera e propria opportunità di mercato.
Inter, mercato dei portieri: nuovo nome per il post Handanovic
Il fatto che l’Inter stia facendo il mercato dei portieri, ed in modo particolare di quelli svincolati per la prossima estate, lascia intendere come Handanovic sia in bilico difronte all’opportunità di proseguire la sua carriera in nerazzurro.
In queste settimane sono diversi i nomi di estremi difensori accostati all’Inter, ma l’ad Marotta avrebbe pronto un asso nella manica che potrebbe sorprendere i tifosi nerazzurri e non solo. Stando alle ultime notizie, infatti, il club meneghino avrebbe individuato in un ex Juventus il perfetto sostituto di Samir Handanovic in vista della prossima stagione.
Come riportato questa mattina anche da Tuttosport, infatti, è proprio l’ex Juventus Neto il nome nuovo per la porta dell’Inter in vista del prossimo calciomercato estivo.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter: Neto a parametro zero a giugno? Ipotesi calda
Con Samir Handanovic prossimo ai saluti l’Inter starebbe sondando qualche profilo valido con il quale sostituire lo sloveno la prossima estate, e fra questi ci sarebbe quello dell’ex Juventus Neto.
L’esterno difensore brasiliano, che in estate è stato accostato anche al Napoli, rappresenta essere l’opzione più intelligente per l’Inter, vista la sua esperienza in ambito internazionale ed anche nazionale, alla luce dei trascorsi alla Fiorentina e proprio alla Juventus. Ora in forze al Bournemouth, Neto non è riuscito a trovare continuità alle Cherries con le quali quasi sicuramente si separerà in estate dopo l’estinzione del contratto.
L’Inter potrebbe dunque puntare a riportare in Serie A Neto nel prossimo calciomercato a parametro zero, sostituendo così Handanovic ed affidando al brasiliano il ruolo di vice Onana.
LEGGI ANCHE>>>Â Inter: un rinnovo e una cessione, la scelta

Inter, Neto seconda scelta: possibile soluzione anche in Serie A, ma l’obiettivo è un altro
L’Inter continua la sua spasmodica ricerca di un portiere per il post Handanovic, ed in queste settimane sono tanti, forse anche troppi i nomi di estremi difensori accostati ai nerazzurri.
L’ultimo è quello di Neto, ma Marotta ed Ausilio starebbero ragionando su altri profili che mettono d’accordo dirigenza e staff tecnico. Stando alle ultime notizie, infatti, anche Cragno è un’opzione valida per il futuro della porta dell’Inter, ma l’obiettivo dei nerazzurri in vista del prossimo calciomercato resta Yann Sommer, portiere sul quale però si è interessato anche il Bayern Monaco che lo vuole subito.
LEGGI ANCHE>>>Â Calciomercato Inter, blitz in Germania: il ds annuncia il colpo
