“Araña Alvarez in Serie A!”: annuncio dell’agente

Julian ‘Araña’ Alvarez in Serie A è stato il più grande sogno di calciomercato dell’ultima stagione. L’attaccante del Manchester City si è già imposto come uno dei migliori al mondo dopo il Mondiale vinto con l’Argentina e il grande impatto avuto in Premier League con la maglia dei Cityzens di Pep Guardiola. L’agente ha svelato un particolare retroscena che fa capire tanto anche del calcio italiano: il suo futuro sarebbe potuto essere la Serie A. Ecco le parole che lasciano di stucco tutti i tifosi.

Calciomercato Serie A: poteva firmare Alvarez

Julian Alvarez ha infiammato il calciomercato di Serie A. L’attaccante argentino, oggi già considerato uno dei migliori al mondo per il futuro, ha messo d’accordo tutti gli amanti del calcio con prestazioni super in Qatar con la maglia dell’Argentina. La scorsa estate su di lui ci sono tutte le big europee.

Julian Alvarez sarebbe potuto sbarcare in Serie A. È questa la grande notizia che fa scalpore nelle ultime ore. L’attaccante argentino si sta dimostrando uno dei migliori d’Europa a suon di gol e di prestazioni da top player con la maglia del Manchester City.

Il futuro di Julian Alvarez sarebbe potuto essere in Serie A. La scorsa estate si sono mosse le migliori società italiane per l’attaccante argentino sponsorizzato anche da Diego Milito, salvo poi arrendersi alla volontà del Manchester City di pagare la clausola rescissoria.

Calciomercato Inter Alvarez
Calciomercato Inter Alvarez

Calciomercato Inter, retroscena Julian Alvarez: parla l’agente

Julian Alvarez sarebbe potuto essere dell’Inter. Ad annunciarlo è l’agente FIFA Sabatino Durante che ha raccontato un clamoroso retroscena riguardante la società nerazzurra nel possibile accordo per portare l’Araña Alvarez in Serie A.

Non aver portato Julian Alvarez in Italia è stato un grave errore. L’Inter lo aveva in pugno ma non ha mai avuto la forza di concludere l’operazione”.

“Julian Alvarez è più forte di Lautaro, l’ho sempre detto. Ma non mi sono stati a sentire. Lautaro deve tirare tante volte per segnare, mentre Julian ha una capacità realizzativa più alta”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter: blitz in Germania, ecco il colpo

Inter Alvarez
Inter Alvarez

Julian Alvarez all’Inter, Zanetti: “Avevamo capito avesse un gran futuro”

Julian Alvarez sarebbe potuto essere davvero un attaccante dell’Inter. Così come Enzo Fernandez, centrocampista ex River Plate e attualmente al Benfica, altra grande rivelazione del Mondiale dell’Argentina. Javier Zanetti, vicepresidente dell’Inter, ha esaltato i talenti sudamericani ai microfoni di ESPN.

Enzo Fernandez e Julian Alvarez? Avevo capito che avrebbero fatto strada. Sono quei giocatori dal futuro luminoso. Quando compri un giovane non devi guardare necessariamente quello che ti può dare nell’immediato, ma ciò che ti può dare in più anni”.

LEGGI ANCHE >>> Notizie Inter: infortunio e preoccupazione in vista del ritorno in campo

Julian Alvarez
Julian Alvarez