Milan: è finita, il Real Madrid lo vuole di nuovo 💣

calciomercato Brahim Diaz Milan Real Madrid prestito
calciomercato Brahim Diaz Milan Real Madrid prestito

Ultimissime notizie di calciomercato che riguardano il futuro del club rossonero e di un calciatore in particolare. Il Mondiale si è appena concluso e continuano ad aumentare le voci di mercato riguardo i tanti protagonisti che si sono messi in mostra in Qatar, ma non soltanto su di loro. Perché tanti altri giocatori che stanno svolgendo una buona stagione sono finiti nel mirino di grandi club e allenatori, uno in particolare anche che gioca nel Milan e che in passato ha vestito la maglia del Real Madrid.

Calciomercato Milan: va al Real Madrid

Dopo la vittoria del campionato della scorsa stagione sono tanti i giocatori del Milan seguiti dai migliori club in giro per il mondo. Molti di questi giocatori hanno aumentato il loro valore trascinando i rossoneri alla vittoria dello scudetto che mancava da tanti anni alla tifoseria. Il mercato è così impennato per diversi giocatori che sono stati contattati dalle migliori squadre e uno in particolare dei tanti big potrebbe tornare al Real Madrid, sua squadra con cui ha giocato in passato.

Ma il giocatore è ancora di proprietà degli spagnoli e, infatti, la prossima stagione potrebbe non avere più la maglia rossonera indosso. Sono già due anni che il giocatore è al Milan e il terzo anno potrebbe non restare più in Serie A per tornare in Spagna, nella sua patria e con il club dei suoi sogni.

Brahim Diaz può lasciare il Milan per tornare al Real Madrid.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato Brahim Diaz Milan Real Madrid prestito
calciomercato Brahim Diaz Milan Real Madrid prestito

Real Madrid: Brahim Diaz torna e lascia il Milan

Il Real Madrid può riprendere Brahim Diaz e non lasciarlo al Milan per il futuro. I rossoneri hanno puntato sul giovane De Kateleare e qualcosa potrebbe cambiare per Brahim che nonostante non è stato considerato un titolare all’inizio sta affrontando una grande stagione.

Il Real Madrid per avere Brahim Diaz in rosa e non lasciarlo in prestito al Milan dovrà però fare un’uscita in quella zona di campo. Carlo Ancelotti stravede per lui e potrebbe considerarlo un’alternativa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calcio: addio del centrocampista, si ritira

Brahim Diaz Milan Real Madrid prestito
Brahim Diaz Milan Real Madrid prestito

Milan: Brahim Diaz decide il Real Madrid

Il Real Madrid può tenere Brahim Diaz dopo il prestito al Milan, il secondo degli ultimi due anni. Il terzo potrebbe non esserci. Decisiva sarà ancora la volontà del giocatore. Il suo desiderio però è sempre stato quello di tornare a Madrid.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: il presidente svela tutto

calciomercato Brahim Diaz Milan Real Madrid
calciomercato Brahim Diaz Milan Real Madrid