Infortunio Napoli, c’è la notizia dall’allenamento in vista dell’Inter

Luciano Spalletti - Calciomercato24.it

C’è la notizia in vista dell’Inter e arriva dall’allenamento del Napoli. Mentre i nerazzurri valutano l’assenza di Lautaro Martinez, al rientro dal Mondiale non al top, in vista del 4 gennaio ci sono un paio di situazioni che vedono al centro dell’attenzione due o tre titolarissimi del Napoli. Al rientro dai Mondiali, in allenamento, si notano “volti nuovi”, ma occhio alla situazione di chi potrà essere assente a Milano, contro l’Inter.

Infortunio Napoli, la notizia da Castel Volturno

Nuovi aggiornamenti da Castel Volturno, il Napoli lavora al rientro in campionato quando il 4 gennaio dovrà sfidare l’Inter a San Siro, per un vero e proprio “match point” Scudetto. Rischia di diventarlo perché, di fronte ad una vittoria, il Napoli manderebbe un forte segnale non solo all’Inter, ma anche alle altre avversarie.

Per farlo però, dovrà passare tutto dalle scelte a disposizione di Spalletti che, recuperando comunque Kvaratskhelia, stava monitorando quella che era la situazione di un altro dei suoi titolari.

Da Castel Volturno si monitora la situazione legata all’infortunio di Amir Rrahmani: il difensore centrale è sotto osservazione dello staff medico ed è a lavoro proprio per il ritorno in campo, in vista di Inter-Napoli.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Luciano Spalletti – Calciomercato24.it

Napoli, infortunio Rrahmani: le condizioni

È il Napoli a svelare le condizioni di Amir Rrahmani, per quanto riguarda il suo infortunio, in vista della sfida Inter-Napoli. Si giocherà il 4 gennaio 2023 e gli azzurri lavorano al rientro in campo, come da programma, a Castel Volturno.

Nel report di allenamento, la SSC Napoli fa sapere che Rrahmani ha svolto seduta col gruppo, recuperando definitivamente dal suo infortunio. Allenamento personalizzato invece in palestra per Demme, mentre Sirigu ha svolto lavoro personalizzato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: arriva il gioiello del Marocco, c’è l’accordo

Amir Rrahmani infortunio – Calciomercato24.it

Ultime Napoli, Spalletti verso una scelta: la soluzione su Rrahmani

Fino ad ora, in difesa, non ha avuto modo di scegliere Rrahmani nelle amichevoli e, senza Kim, il Napoli ha faticato e non poco. Potrebbe riaffidarsi al duo composto dal kosovaro e dal coreano, come accaduto nell’ultimo appuntamento a San Siro, contro i campioni d’Italia in carica. A Milano, ancora una volta, toccherebbe a Rrahmani – che tornerebbe contro l’Inter – e a Kim. Altrimenti, la soluzione, cadrebbe su Juan Jesus, più che su Ostigard.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli-Lille, infortunio e tegola in amichevole: le condizioni 🚑

Rrahmani Napoli – Calciomercato24.it