Colpo di scena, arriva Luis Enrique in panchina: la scelta 😱

Luis Enrique CT Brasile - Calciomercato24.it

A sorpresa, la scelta è caduta su Luis Enrique. Dopo la separazione con la Spagna, l’ex allenatore della Roma e del Barcellona, è pronto al ritorno immediato in panchina. La destinazione avrebbe del clamoroso, ma dall’estero fanno sapere che il primissimo nome della lista è lui e, dopo la separazione con il proprio allenatore, sarà tempo di fiondarsi proprio su di lui.

Colpo di scena, ecco Luis Enrique: la scelta in panchina

Cade su Luis Enrique la scelta per la panchina, per il vero e proprio colpo di scena legato al mercato degli allenatori. Aveva salutato la Spagna dopo il Mondiale, con il progetto della Nazionale iberica che va verso altre soluzioni e non più con Luis Enrique protagonista.

Il tecnico spagnolo potrebbe tornare in forza ad un club, tra gli allenatori più richiesti dell’intero mercato globale, per quanto riguarda le scelte tecniche. Occhio però perché, secondo quanto riferiscono dall’estero, c’è una Federazione che sarebbe pronta ad offrirgli la panchina, con un quadriennale che porterebbe al prossimo Mondiale, quello del 2026.

La scelta infatti è del Brasile: Luis Enrique è in cima alla lista dei desideri della Federazione come nuovo allenatore, l’ipotesi di vederlo come CT della squadra verdeoro è concreta.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Luis Enrique CT Brasile – Calciomercato24.it

Ultime su Luis Enrique, CT del Brasile: la notizia

Sono i colleghi di Fichajes.net a riportare le ultime notizie di calciomercato riguardanti il ruolo di allenatore del Brasile perché, dai media iberici, è riportata appunto la notizia dello spagnolo come nuovo CT del Brasile: è Luis Enrique il tecnico scelto, con l’intenzione da parte della Federazione carioca di convincerlo a firmare. La soluzione Ancelotti rischia di essere complessa e il Brasile starebbe virando appunto sull’ex Barcellona.

LEGGI ANCHE >>> Inghilterra: scelto il nuovo ct, non è inglese

Luis Enrique CT Brasile - Calciomercato24.it
Luis Enrique CT Brasile – Calciomercato24.it

Anno sabbatico per Luis Enrique? Le soluzioni

La verità è che Luis Enrique, potrebbe prendersi un anno sabbatico per poi ripartire con un club. Nelle intenzioni dell’allenatore ci sarebbe questo, ma il ruolo come CT di una Federazione importante come quella del Brasile, potrebbe far gola all’ex allenatore del Barcellona e della Spagna.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, niente Zidane: ecco chi sarà il prossimo ct della Francia😮

Luis Enrique CT Brasile - Calciomercato24.it
Luis Enrique CT Brasile – Calciomercato24.it