Calciomercato, niente Premier: Ounahi giocherà per una big di Serie A😮

Azzedine Ounahi, calciomercato Serie A - calciomercato24.it
Azzedine Ounahi, calciomercato Serie A - calciomercato24.it

Importanti novità arrivano sul futuro di Azzedine Ounahi nel prossimo calciomercato. Dopo aver stupito il mondo intero con le sue prestazione al Mondiale con la Nazionale marocchina, il centrocampista dell’Angers è diventato obiettivo di mercato dei migliori club in Europa. Nelle scorse settimane si è parlato con insistenza della Premier come campionato prossimo di Ounahi ma, stando alle ultime notizie, il classe ’99 è in realtà ad un passo dal firmare con una big di Serie A.

Calciomercato, Ounahi in Serie A: ipotesi calda

Azzedine Ounahi ha messo in campo nel corso del Mondiale tutte le sue qualità tecnico tattiche, facendo innamorare i club di tutta Europa che lo hanno inserito nella lista degli obiettivi con i quali rinforzare le rose nel prossimo calciomercato invernale.

Nel corso di queste settimane sono dunque numerosi i club che hanno bussato alla porta dell’Angers per intavolare ipoteticamente una trattativa o chiedere comunque semplici informazioni su Ounahi. I club di Premier sono quelli che ad oggi stanno spingendo di più sul centrocampista marocchino, con qualche timido tentativo dietro le quinte anche da parte del Barcellona, ma, stando alle ultime notizie, il destino del giocatore dell’Angers avrebbe in serbo per lui tutt’altro futuro.

Azzedine Ounahi potrebbe infatti trasferirsi in una big Serie A nel prossimo calciomercato, visto che anche diversi club italiani sono entrati in corsa per il marocchino.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Azzedine Ounahi, calciomercato Serie A - calciomercato24.it
Azzedine Ounahi, calciomercato Serie A – calciomercato24.it

Calciomercato Serie A: numerose le pretendenti di Ounahi

Ounahi non ha impressionato solo i club di Premier League durante il Mondiale. Il centrocampista marocchino ha infatti attirato l’attenzione di qualche club di Serie A, in particolare di un paio di big che a gennaio potrebbero provare ad intavolare una trattativa con l’Angers.

Secondo Footmercato, infatti, anche Napoli ed Inter sarebbero sulle tracce di Azzedine Ounahi per il prossimo calciomercato estivo, alle quali si aggiungo anche Milan e Roma. Al momento il prezzo del calciatore è di circa 50 milioni di euro, nonostante una valutazione di mercato di 3,5 milioni di euro, ma l’Angers potrebbe accontentarsi di molto meno visto il desiderio del marocchino di compiere un importante salto di qualità in carriera.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Juventus, firmerà a gennaio: svolta inaspettata✍️

Azzedine Ounahi, calciomercato Napoli Inter - calciomercato24.it
Azzedine Ounahi, calciomercato Napoli Inter – calciomercato24.it

Ounahi: futuro tra Serie A, Premier e non solo

I club di Serie A monitorano con attenzione Ounahi in vista del prossimo calciomercato estivo, ma l’alta valutazione che l’Angers fa del giocatore raffredda un pò la pista italiana per il marocchino.

Difronte a queste cifre non tremano di certo i club di Premier League, pronti a far di tutto pur di ingaggiare il centrocampista. Stando alle ultime notizie, infatti, il Leicester avrebbe pronta una maxi offerta da 45 milioni per portare Ounahi in Premier League nel prossimo calciomercato, con agguato sullo sfondo il Newcastle che potrebbe offrire al rialzo.

LEGGI ANCHE>>> Roma, il caso Karsdorp finisce in Tribunale: accuse pesantissime

Azzedine Ounahi, calciomercato - calciomercato24.it
Azzedine Ounahi, calciomercato – calciomercato24.it