Calciomercato, Raphinha firma in Serie A: lascia il Barcellona ✍🏻

I club di Serie A stanno mettendo a segno colpi di gran spessore sul calciomercato. L’arrivo nel campionato di nuovi campioni non è da escludere: tutte le dirigenze stanno valutando con estrema attenzione a come migliorare le rose per far sì che tutto il campionato possa migliorare. Si vuole crescere e aumentare il livello assoluto della qualità della squadra, già per gennaio con colpi: l’allenatore è pronto ad accoglierlo per puntare a vincere ancora sia in Serie A che in Europa.

Calciomercato, firma Raphinha in Serie A: le ultime

La Serie A è un campionato molto attivo in fase di calciomercato. I club italiani si stanno già muovendo molto bene con le entrate e molto presto potrebbero arrivare nomi eccezionali per migliorare i valori delle rose. Le soluzioni migliori potrebbero arrivare solo dall’estero, dopo il Mondiale con calciatori “scontenti” e pronti ad iniziare una nuova avventura.

La Serie A, sul calciomercato, pensa anche a tanti giovani che possano diventare delle vere e proprie star. Ci sono tanti profili sui taccuini dei top club e ora è tempo di mettere nero su bianco, a poche settimane dall’inizio della nuova sessione di trasferimenti.

Secondo le ultime notizie, Raphinha può firmare in Serie A nella prossima sessione di calciomercato. Il brasiliano del Barcellona è già in uscita dai blaugrana e potrebbe essere il nome a sorpresa per il futuro.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan Raphinha
Calciomercato Milan Raphinha

Calciomercato Milan, il sogno è Raphinha

Raphinha può diventare il nome perfetto per il calciomercato del Milan. Il talento brasiliano del Barcellona si è trasferito in Liga solo la scorsa estate ma non si è ancora preso del tutto il club blaugrana.

Secondo quanto riferito fichajes.net, Raphinha è in uscita dal Barcellona. Xavi non è contentissimo del rendimento del brasiliano, non gli ha dato ciò che si aspettava in base alla cifra spesa e sta valutando il suo addio.

Al suo posto, il Barcellona vuole prendere è Gabriel Martinelli per il calciomercato di gennaio. Il club blaugrana è attento al mondo brasiliano, vuole proseguire la “dinastia” Neymar e vuole un calciatore giovane e molto forte.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: ecco chi sarà il prossimo numero 9

Raphinha Milan
Raphinha Milan

Calciomercato Milan, colpo Raphinha: le cifre

Il Milan può pensare all’innesto di Raphinha dal Barcellona. L’esterno brasiliano non sembra essere al centro del progetto Xavi e nel suo futuro potrebbero aprirsi le porte della Serie A. L’affare, però, è molto complesso per i rossoneri, viste le cifre spese l’anno scorso dal club spagnolo e l’occasione si potrebbe aprire solo se i blaugrana aprissero al prestito.

LEGGI ANCHE >>> Notizie Milan: lascia i rossoneri per il Real Madrid 

Calciomercato Milan Raphinha
Calciomercato Milan Raphinha