Dal Borussia Dortmund alla Serie A: arriva per lo Scudetto, firma a zero

Calciomercato Juventus Guerreiro
Calciomercato Juventus Guerreiro

Il Borussia perde uno dei suoi uomini migliori nel calciomercato invernale: lo accoglie la Serie A. Il club tedesco deve cambiare parte della rosa e perdere qualche pedina importante: ora si parla di un accordo imminente nel nostro campionato e la situazione è in continua evoluzione. C’è il forte interesse della big ma con la concorrenza di uno dei più grandi club d’Europa che intendono soffiarlo alla Serie A. I giorni immediatamente successivi al Natale potrebbero portare alla chiusura del colpo.

Calciomercato, dal Borussia Dortmund alla Serie A

Il campione è pronto a lasciare il Borussia Dortmund: è lui il grande colpo di calciomercato della Serie A. Il calciatore sta valutando con cura il suo futuro dopo aver trascorso tanti anni in Bundesliga. Visti i cambiamenti che ha intenzione di mettere in atto il club tedesco, anche per lui lo spazio si sta riducendo.

In vista dei prossimi mesi di calcio giocato, il campionato italiano sembra la scelta giusta per il prosieguo della sua carriera ad altissimi livelli. Le opportunità di vederlo in Serie A, però, sono in netta crescita rispetto al passato. Era stato già accostato diversi mesi fa in Italia ma poi non è mai arrivato.

Secondo le ultime notizie di mercato, il calciatore dice addio al Borussia Dortmund a giugno e può firmare a parametro zero in Serie A.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus Guerreiro
Calciomercato Juventus Guerreiro

Calciomercato Juventus, all-in per Guerreiro

Raphael Guerreiro è l’occasione di calciomercato per la Juventus. I bianconeri sono alla ricerca di un nuovo terzino sinistro per la prossima stagione e il tedesco potrebbe rappresentare un colpo di grandissimo livello.

Con o senza Allegri si è deciso per il ringiovaniento del reparto difensivo, che è già iniziato questa stagione con l’inserimento di tanti giovani di prospettiva. Il futuro di Alex Sandro è fortemente in bilico ed ecco che spunta il nome di Guerreiro

Secondo quanto riferito da fichajes.com, Guerreiro dice addio al Borussia Dortmund e può firmare a zero per la Juventus. Il futuro del portoghese è tutto da scrivere ma sarà sicuramente lontano dalla Bundesliga.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Juventus: svolta inaspettata, firma a gennaio

Juventus Guerreiro
Juventus Guerreiro

Guerreiro a parametro zero alla Juventus? Ci sono anche Inter e Benfica

Il futuro di Raphael Guerreiro si scrive nei prossimi giorni. Il terzino portoghese non è stato tra i protagonisti principali del Mondiale in Qatar, perdendo il posto da titolare con Nuno Mendes ad incalzarlo fino all’infortunio e ora può dire addio anche al Borussia Dortmund. La Juventus è fortemente interessata a lui ma sulle sue tracce ci sono anche Inter e Benfica.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: cambia il futuro di Di Maria

Guerreiro Juventus
Guerreiro Juventus