La Juventus sarà sicuramente una delle protagonista indiscusse del prossimo calciomercato invernale, sia per quanto concerne le entrate che le uscite. Le vicende societarie e il clamore che sta nascendo intorno alle possibili sazioni stanno portando il club bianconero a monitorare il mercato in cerca di nomi nuovi, anche se il mese di gennaio potrebbe riservare anche l’addio di qualche prezzo pregiato della formazione di Massimiliano Allegri.
Calciomercato Juventus, addio ad un passo: lo vuole la big
La Juventus è al lavoro per preparare al meglio le strategie da attuare nel prossimo calciomercato invernale. Allegri ha richiesto di allestire la rosa migliore per tornare a vincere subito, ma l’imminente sessione di trasferimenti potrebbe riservare qualche sorpresa inaspettata ai tifosi della Vecchia Signora.
Gennaio sarà infatti il mese dei cambiamenti importanti. Il ds Cherubini è al lavoro per regalare a Massimiliano Allegri qualche nuovo innesto ma, secondo le ultime notizie, per far spazio ai nuovi qualche titolare potrebbe clamorosamente dire addio. L’idea della dirigenza è comunque quella di non stravolgere a pieno gli equilibri della formazione bianconera, anche se si sarebbe registrata una svolta inaspettata che potrebbe cambiare i piani tecnici e societari della Juventus.
Stando infatti a quanto riportato da As, Manuel Locatelli sarebbe entrato nel mirino del Real Madrid per il prossimo calciomercato.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Juventus, il Real su Locatelli: le richieste dei bianconeri
In queste ultime ore si è registrato un forte interesse del Real Madrid per Manuel Locatelli. La Juventus non ha però alcuna intenzione di cedere il centrocampista italiano, a patto che l’eventuale offerta che verrà presentata non soddisfi quanto richiesto dalla dirigenza.
Stando alle ultime notizie, infatti, per lasciar partire Locatelli nel prossimo calciomercato la Juventus chiede almeno 50 milioni di euro, così da poter registrare una plusvalenza rispetto al prezzo pagato al Sassuolo nel 2021.
LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie calciomercato Juventus: nuovo ruolo per Del Piero

Juventus, non solo Locatelli: ecco tutti gli obiettivi del Real
Quello di Manuel Locatelli è solo l’ultimo dei nomi seguiti da Carlo Ancelotti per un ipotetico post Modric-Kross.
Al momento l’impressione è che i campioni d’Europa non siano convinti del tutto del bianconero, anche perchè le richieste della Juventus sono state ritenute troppo elevate. Non solo questo, per Ancelotti Locatelli sarebbe un’alternativa a Bellingham ed Enzo Fernandez, i reali obiettivi del prossimo calciomercato estivo del Real.
LEGGI ANCHE >>> Notizie Juventus: ha scelto di firmare, ecco le ultime
