La folta lista di giocatori tedeschi che hanno vestito la maglia dell’Inter potrebbe presto essere aggiornata. Stando alle ultime notizie relative al calciomercato in entrata dei nerazzurri, infatti, Marotta ed Ausilio avrebbero organizzato un blitz in Germania per tornare in Italia con il giocatore che Simone Inzaghi avrebbe espressamente richiesto per gennaio. La spedizione tedesca potrebbe avere buon seguito, visto che il ds del club detentore del cartellino del giocatore ha aperto alla possibilità della cessione del proprio tesserato.
Calciomercato Inter, colpo dalla Germania: c’è l’annuncio del ds
Marotta ed Ausilio sono al lavoro per rinforzare in quel di gennaio la rosa di Simone Inzaghi, nonostante l’obiettivo principale dell’Inter per il prossimo calciomercato invernale sia quello di rinnovare il prima possibile Milan Skriniar.
I due dirigenti nerazzurri starebbero dunque seguendo diversi profili interessanti, uno dei quali è stato protagonista in Qatar con la Germania, nonostante il misero fallimento della DFB al Mondiale. L’Inter non è l’unica squadra sul giocatore, motivo per il quale è tempo per i nerazzurri di chiudere l’affare ed anticipare la concorrenza. Nelle ultime ore, però, è arrivato un importante annuncio da parte del ds del club che stravolge completamente i piani non solo dell’Inter ma anche degli altri club interessati al giocatore.
Ai microfoni di Sports Bild, infatti, il direttore scouting del Werner Brema Clemens Fritz ha dichiarato che Niclas Füllkrug potrebbe lasciare la Germania nel prossimo calciomercato difronte ad un’offerta che accontenti le richieste economiche de club di Bundesliga.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Inter, futuro Fullkrug: c’è l’annuncio di Fritz
Il Werder Brema non naviga di certo in condizioni economiche stabili, motivo per il quale il prossimo calciomercato invernale potrebbe aiutare il club tedesco a risanare, anche se in parte, le proprie casse.
Visto il basso livello della squadra sono pochi i giocatori che potrebbero effettivamente avere mercato. Tra i più richiesti, però, c’è Niclas Fullkrug, attaccante tedesco che piace, fra le altre, all’Inter. Dopo aver segnato al Mondiale il classe ’93 ha infatti attirato l’attenzione su di sé non solo dei nerazzurri ma anche di altri club europei.
Vista la condizione societaria ed economica nella quale riversa il Werder Brema sarà complicatissimo trattenere a lungo Fullkrug, che potrebbe però essere sacrificato come annunciato dal ds Fritz: “Niclas via? Se arriva un’offerta irrinunciabile dovremo sederci con lui e valutare.”
LEGGI ANCHE>>> Infortunio Napoli, c’è la notizia dall’allenamento in vista dell’Inter

Calciomercato Inter: il Werder fissa il prezzo di Fullkrug
Fullkrug potrebbe essere uno dei sacrifici del Werder Brema per provare a risollevare le casse e sorti societarie del club, ma questo non significa che i tedeschi svaluteranno il loro giocatore, che ad oggi è il vice cannoniere della Bundesliga.
Stando infatti alle ultime notizie, il Werder Brema potrebbe lasciar partire Fullkrug nel prossimo calciomercato a patto che venga presentata un’offerta che vari dai 5 ai 10 milioni di euro, valutazione abbordabile per l’Inter che in caso di qualche cessione potrebbe investire sul gigante tedesco.
LEGGI ANCHE>>> Inter: un rinnovo e una cessione, la scelta
