Un vero e proprio colpo di scena quello del Napoli che è in trattativa per definire l’arrivo in azzurro di uno dei talenti del Marocco. Sorpresa degli ultimi Mondiali, la Nazionale nord africana è arrivata fino alla semifinale. Adesso l’attenzione dei principali top club, italiani ed europei, è nei confronti dei calciatori marocchino che presto potrebbero avere la grande occasioni di giocare in una big. Uno di questi è nel mirino del Napoli per il prossimo calciomercato, ecco cosa sta succedendo.
Calciomercato Napoli: c’è la svolta, arriva la sorpresa del Marocco
Arrivano le ultimissime notizie riguardo il calciomercato Napoli. La sconfitta di ieri non ha compromesso l’umore della società e del tecnico. Anzi. Le parti sono a lavoro per la prossima sessione di mercato di gennaio. Nel mirino ci sono una serie di giocatori.
Si guarda soprattutto al futuro, in casa Napoli. Ecco perché la società vuole chiudere in anticipo determinati tipo di accordi anche per la prossima estate. L’intenzione è quella di costruire una squadra ricca di talenti.
Uno di questi potrebbe arrivare dalla Serie B: nel mirino per il prossimo calciomercato Napoli c’è l’attaccante del Bari e del Marocco Cheddira.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Cheddira al Napoli, trattativa “in famiglia” per De Laurentiis
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, l’affare Cheddira Napoli può andare in porto la prossima estate.
Il Bari, infatti, è una società satellite degli azzurri visto che il suo presidente è il figlio di Aurelio De Laurentiis. Un vero e proprio vantaggio, questo, per il Napoli che può anticipare la concorrenza e prendere Cheddira.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Addio nel prossimo mercato, De Laurentiis non ha dubbi

Napoli, bloccato l’attaccante del Bari Cheddira: arriva in estate
Al momento l’indiscrezione che arriva è che Cheddira possa andare al Napoli nel prossimo calciomercato estivo. La volontà del giocatore, ovviamente, è quella di firmare per una big ma allo stesso tempo il presidente del Bari Luigi De Laurentiis vuole mantenere in squadra il giocatore fino al termine della stagione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli-Lille, infortunio e tegola in amichevole: le condizioni 🚑
