Si muove il calciomercato con le big italiane protagoniste. L’obiettivo è quello di migliorare la rosa a disposizione dell’allenatore. Ecco perché nel mirino della dirigenza c’è l’esterno. Con il suo arrivo aumenterebbe, di sicuro, il tasso qualitativo della squadra. Un vero e proprio regalo al mister da parte della società che sta provando a chiudere l’affare e a portare in Italia il calciatore. Svelati tutti i dettagli su questa trattativa di mercato.
Calciomercato: concorrenza beffata, l’esterno arriva in Italia
Protagonista anche agli ultimi Mondiali in Qatar, il giocatore da tempo era nel mirino del club italiano che adesso avrà finalmente la possibilità di portarlo in Italia. Una svolta improvvisa che potrebbe cambiare anche gli scenari di mercato della società .
Anche perché con l’arrivo del nuovo esterno potrebbe partire qualcuno. Intanto ecco le ultime indicazioni che arrivano dal club neroazzurro riguardo la firma del giocatore, pronto a lasciare la sua squadra e a firmare per la società di Serie A.
E’ Gasperini che vuole all’Atalanta Borna Sosa dello Stoccarda per il prossimo calciomercato.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Borna Sosa all’Atalanta, la verità sulla trattativa
Un Mondiale non proprio positivo per il terzino croato, di proprietà dello Stoccarda. Il calciatore, nel mirino anche dell’Inter in Italia, ha la possibilità di firmare per un altro club di Serie A.
C’è il ds Tony D’Amico a lavoro per prendere e portare all’Atalanta Borna Sosa. Classe 1998, il Nazionale croato è nella lista del dirigente che ha come obiettivo quello di rinforzare la rosa di Gasperini. La concorrenza è molto folta, ma il club bergamasco ci sta provando.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Maehle alla Juve, l’Atalanta blocca il sostituto

Atalanta: i dubbi su Borna Sosa
Come svelato da TuttoAtalanta, all’interno dello staff tecnico neroazzurro ci sono dei dubbi riguardo l’acquisto nel prossimo calciomercato Atalanta di Borna Sosa dallo Stoccarda. Le partite con la Croazia ai Mondiali, infatti, hanno mostrato alcune lacune, in fase difensiva, dell’esterno che attualmente milita in Germania ed ha una valutazione intorno ai 15-20 milioni di euro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Atalanta, colpaccio dalla Croazia: arriva subito dopo questo Mondiale 💥
