Bomba Tuchel, sarà lui il nuovo allenatore: sta studiando già la lingua

Arriva la notizia su Tuchel, l’ex tecnico del Chelsea è pronto a ripartire e sta studiando già la lingua, per approdare nel campionato che lo attende. Il tecnico, tra gli obiettivi principali di una società in Serie A, è pronto ad un cambio di vita radicale dopo le esperienze vissute tra Germania e Inghilterra. Con il sogno di mettere le mani sulla Champions League nuovamente o comunque su titoli importanti, ecco la scelta di Tuchel.

Tuchel in panchina, sta studiando già la lingua: ecco dove allenerà

Pronto alla nuova esperienza, l’ex allenatore del Chelsea, Thomas Tuchel. La scelta, sta studiando già la lingua del posto che andrà ad ospitarlo per il lavoro al suo nuovo club, cade infatti su un campionato diverso dalla Germania e dall’Inghilterra, oltre che la Francia.

Dopo aver allenato Borussia Dortmund e Paris Saint-Germain, e per ultimo il Chelsea, occhio alla scelta che verrà fuori, dopo i diversi rumors che erano caduti anche sul campionato italiano. Il posto alla Juventus, almeno per il momento, risulta saldo con Max Allegri.

E allora Thomas Tuchel vede il suo futuro in Spagna: allenerà in Liga secondo quelli che sono gli ultimi rumors di calciomercato che riguardano il tecnico tedesco.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Tuchel - Calciomercato24.it
Tuchel – Calciomercato24.it

Tuchel in Liga, scelta presa per il futuro

In panchina nel campionato Spagnolo, Thomas Tuchel ripartirà dalla Liga. Secondo quanto riferiscono i colleghi di Bild, dalla Germania, a riportare le news legate al futuro del tecnico tedesco.

Secondo i rumors, infatti, ci sarebbero due alternative per il domani dell’allenatore tedesco. Niente Nazionale tedesca, ripartirà da un club e sarà in Liga. Il campionato spagnolo lo aspetta, in una duplice soluzione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: arriva Tuchel, il primo colpo è di valore

Thomas Tuchel - Calciomercato24.it
Thomas Tuchel – Calciomercato24.it

Atletico o Barcellona, Tuchel comincia già a parlare spagnolo

Studia lo spagnolo, per poter poi allenare in Liga. Lo riferiscono dalla Germania perché la scelta di Tuchel potrebbe ricadere su uno dei club della Spagna. Sarà Atletico Madrid o Barcellona per lui, uniche vere due soluzioni per Tuchel.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, esonero ufficiale: ecco il nuovo allenatore, sta firmando ✍🏻

Tuchel Liga - Calciomercato24.it
Tuchel Liga – Calciomercato24.it