Vacanze post Mondiali: scelta choc, il comunicato ufficiale del club

Incredibile notizie che arrivano dal club dopo che il giocatore è arrivato a giocare fino alla Finale della competizione del Mondiale 2022 in Qatar. E’ arrivato tramite il club il comunicato ufficiale della decisione presa dal giocatore. Una scelta molto importante in vista di quella che sarà la prossima parte di stagione che inizierà da gennaio prossimo. Un segnale che arriva forte al club anche in base alle tante voci di calciomercato che hanno iniziato a circolare nelle ultime settimane su di lui.

Mondiali finiti: la scelta sulle vacanze

Dopo il Mondiale concluso i giocatori che hanno partecipato alla competizione in Qatar avrebbero dovuto avere diritto a dei giorni di risposo per essere stati per due mesi circa in Qatar a giocare la Coppa del Mondo 2022. Un Mondiale dove ha visto Messi e la sua Argentina trionfare ai rigori contro la Francia di Mbappe che ha provato a trascinare la Nazionale con 8 gol (capocannoniere della competizione) e una tripletta in finale.

Nonostante questo grande dispendio di energie a livello fisico e menale però ha preso una decisione molto importante. Non tutti i giocatori hanno accettato le meritate vacanze che spettavano, tanto che il PSG è rimasto sorpreso dalla scelta di uno dei suoi giocatori.

Mbappe è tornato ad allenarsi con il Paris Saint Germain per il Mondiale 2022.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mbappe Francia PSG allenamenti
Mbappe Francia PSG allenamenti

PSG: Mbappe è tornato, ha rinunciato alle vacanze

Dopo soli tre giorni dalla finale del Mondiale persa in Argentina Francia, Kylian Mbappe è tornato ad allenarsi con il PSG, rinunciando al periodo di vacanza concordato con il club francese in precedenza. A riportarlo è il club sul proprio sito ufficiale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Guardiola lascia il Manchester City per la Serie A

Mbappe Mondiali PSG allenamenti
Mbappe Mondiali PSG allenamenti

PSG: Mbappe subito in campo

Dopo simile delusione Mbappe vuole risollevarsi subito e può farlo con il PSG che lotta per la Champions League che ancora non ha vinto. Intanto, il club francese affronterà il 28 dicembre lo Strasburgo e il 1 gennaio 2023 il Lens e l’attaccante potrebbe subito essere a disposizione di Galtier e in campo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Icardi firma con i rossoneri

Mbappe PSG allenamenti
Mbappe PSG allenamenti