Importanti novità arrivano sul futuro di Rick Karsdorp nel prossimo calciomercato. L’olandese è infatti ad un passo dal firmare con il suo nuovo club dopo essere stato messo fuori rosa da Mourinho a seguito della contrastatissima sfida di Serie A contro il Sassuolo. L’esterno della Roma, infatti, venne invitato dallo Special One a trovarsi una nuova sistemazione in vista di gennaio, invito colto al balzo dagli agenti del giocatore che in questi giorni stanno limando i dettagli per il trasferimento del proprio assistito.
Calciomercato, Karsdorp ad un passo: accelerata decisiva
Mourinho lo ha messo alle porte e lo ha fatto pubblicamente, senza riserve. Ora la Roma è costretta a vendere Rick Karsdorp e lo farà praticamente gratis, visto che ad oggi i club che si sono fatti avanti lo hanno fatto sfruttando la grossa occasione di mercato che arriva sull’olandese.
Il futuro di Karsdorp alla Roma nel prossimo calciomercato è dunque giunto ai titoli di coda. Nonostante i presunti riavvicinamenti delle ultime settimane gli agenti dell’olandese si sono messi subito al lavoro per trovare una nuova sistemazione al proprio assistito, che in queste settimane potrebbe addirittura ufficializzarsi vista l’accelerata del club per il giocatore.
Secondo quanto riportato da 1908.nl, l’Ajax avrebbe infatti intenzione di riportare in Eredivisie Rick Karsdorp già a partire dal prossimo calciomercato invernale, anticipando così di sei mesi ogni possibile trattativa con la Roma.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Roma, l’Ajax vuole Karsdorp: le richieste dei giallorossi
La Roma ha intenzione di cedere già a gennaio Karsdorp dopo quanto accaduto con Mourinho poco prima del Mondale. Diversi sono i club che si sono interessati all’esterno olandese, ma nelle ultime ore diventano sempre più incessanti le voci che vedrebbero il giallorosso tornare in Olanda.
L’Ajax è infatti il club che ad oggi ha mostrato più interesse nei confronti di Karsdorp, giocatore che la Roma ha comunque intenzione di cedere per non meno di 10 milioni di euro nel prossimo calciomercato.
LEGGI ANCHE >>> Infortunio e tegola Roma, si teme il peggio: è successo il giorno dopo il Mondiale

Roma, non solo Ajax: tutte le pretendenti di Karsdorp
Rick Karsdorp è seguito con attenzione con diversi club in vista del prossimo gennaio, visto che per quanto sta accadendo l’olandese è un vero e proprio affare low cost, uno di quelli per i quali spendi il minimo ed ottieni il massimo rendimento.
Non solo l’Ajax è dunque sulle tracce del giocatore della Roma. Oltre ai lancieri di Amsterdam, infatti, anche Juventus e Fulham sarebbero interessate a Rick Karsdorp in vista del prossimo calciomercato invernale.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, è fatta per l’addio: lascia la Roma, resta in Italia
