Calciomercato Napoli: colpo “alla Osimhen”, la mossa di Giuntoli

calciomercato napoli bamba
calciomercato napoli bamba

Il Napoli si prepara in vista del ritorno in campo in programma a gennaio. Una serie di amichevoli per la squadra di Luciano Spalletti che alle 20 affronterà allo stadio Maradona la squadra francese del Lille, dove ha militato anche Osimhen. L’occasione sarà motivo di confronto anche in vista dei prossimi colpi che il club azzurro può mettere a segno proprio dal club transalpino. I rapporti tra le due società sono ottimi e nel mirino di Giuntoli ci sono due talenti.

Napoli: doppio colpo dal Lille, svelati i nomi

Gli investimenti in prospettiva sono quelli che, più di tutti, piacciono al presidente Aurelio De Laurentiis che ha dimostrato di fidarsi ciecamente del suo direttore sportivo Cristiano Giuntoli. Il ds azzurro, che è finito anche nel mirino della Juventus, l’estate scorsa ha sostituito Insigne e Koulibaly con due ragazzi di grande prospettiva come Kvaratskhelia e Kim.

Adesso per il futuro il ds punta a due talenti del Lille che hanno la possibilità di seguire lo stesso percorso del loro ex compagno di squadra Victor Osimhen, arrivato al Napoli proprio dal club francese.

E’ il Corriere dello Sport, nella sua edizione odierna, a svelare i nomi dei giocatori che potrebbero arrivare alla corte di Spalletti nel prossimo calciomercato. E’ probabile che se non sarà quello di gennaio i due potrebbero approdare in azzurro la prossima estate.

Giuntoli vuole portare a Napoli Bamba e Djalò del Lille.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato napoli bamba
calciomercato napoli bamba

Calciomercato Napoli: nel mirino di Giuntoli Bamba e Djalò del Lille

Arrivano aggiornamenti riguardo il mercato del Napoli: Giuntoli vuole prendere dal Lille Djalò e Jonathan Bamba Da Lilla è arrivato Osimhen: i rapporti sono stati costruiti tre anni fa con il club francese. Dunque è probabile che i due presto potrebbero finire in azzurro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, “Non glielo permetterò”: l’agente svela dove giocherà

calciomercato napoli bamba lille
calciomercato napoli bamba lille

Djalò e Bamba a Napoli, la svolta

Al momento si tratta solo di una suggestione di mercato. Il club azzurro non ha esigenze specifiche. Per il futuro, però, Giuntoli vuole portare a Napoli Bamba e Djalò dal Lille.

Il primo è un esterno offensivo che può giocare sia a destra che a sinistra mentre Djalò è un centrale di difesa, scuola Milan, forte e possente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, nuovo infortunio per l’attaccante: le condizioni

Djalò napoli calciomercato
Djalò napoli calciomercato