Ultimissime notizie di calciomercato riguardo il trasferimento di uno dei calciatori dell’Inter e il rinnovo di un altro, sembra tutto pronto in vista di gennaio e della prossima stagione. Perché la società nerazzurra sta provando a rialzarsi dopo un periodo economico difficile e dovrà farlo contenendo i costi d’impresa. Tra i due giocatori soltanto un potrebbe rinnovare il proprio contratto, con l’altro che potrebbe andar via e provare una nuova esperienza lontana dall’Italia e dai colori nerazzurri.
Mercato Inter: due scelte fatte
Sono tanti i giocatori dell’Inter che possono essere sacrificati dalla società in vista dei prossimi mesi. I migliori club al mondo hanno messo gli occhi su due giocatori dell’Inter. Tra i giocatori in uscita o che potrebbero rinnovare con l’Inter ci sono Alessandro Bastoni e Milan Skriniar. Stiamo parlando tra i migliori centrali della Serie A e due punti fermi proprio dell’Inter che dovrà fare una scelta insieme a loro.
Molte società si sono interessate a questi due giocatori, tra cui quelle di Premier League e il Paris Saint Germain. Simone Inzaghi vorrebbe tenerli entrambi, ma potrebbe non andare in questo modo in vista del mercato che verrà .
L’Inter tratta per i rinnovi di Bastoni e Skriniar.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter: rinnovo Bastoni
Sembra essere vicino il rinnovo di Bastoni con l’Inter per allontanare le voci di mercato ma per Skriniar non è così. Per il centrale italiano sarebbe pronto un nuovo contratto fino al 2027.
Il nuovo contratto di Bastoni può essere aumentato anche per l’ingaggio di 4,5 a stagione rispetto i 3 fissi che attualmente il giocatore percepisce.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Vacanze post Mondiali: la decisione

Inter: addio Skriniar
Con il rinnovo di Bastoni può arrivare la cessione di Skriniar a gennaio o la prossima estate a zero. L’offerta al centrale slovacco è stata presentata, ora bisognerà capire quale sarà la sua decisione in vista del futuro visto che è in scadenza 2023 e rischia anche di andar via a zero con il PSG su tutti che vuole ingaggiarlo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Guardiola lascia il Manchester City
