Calciomercato, Icardi rompe con il PSG e diventa rossonero 😱

Mauro Icardi torna ad essere il nome in cima alla lista dei club nel calciomercato invernale. L’attaccante argentino non è felicissimmo al Galatasaray e dopo un paio di stagioni di anonimato è pronto a cambiare nuovamente campionato e tornare lì dove aveva mostrato già il suo talento. Il suo futuro si decide nelle prossime settimane, potrebbe lasciare anche il Galatasaray e trasferirsi nuovamente dopo aver cambiato più e più volte maglia. Ecco le ultime notizie su quello che potrà accadere dopo Natale.

Calciomercato, è Icardi il colpo di gennaio

Il futuro di Mauro Icardi cambia ancora. Il bomber argentino ora è pronto a cambiare maglia dopo aver già firmato per il Galatasaray la scorsa estate. Non ha espresso le sue qualità migliori in Francia e non lo sta facendo nemmeno in Turchia. Non è mai riuscito a prendersi il posto da titolare come sperava e dopo un paio di stagioni è pronto a rilanciarsi definitivamente con una nuova sfida.

Icardi pronto a lasciare il Galatasaray: è lui il grande colpo del calciomercato. L’attaccante argentino ha deciso di lasciare anche la Turchia dopo appena sei mesi in cui solo a sprazzi è riuscito a mostrare il suo talento.

Secondo le ultime notizie, il futuro di Mauro Icardi si decide nei primi giorni del calciomercato di gennaio. La situazione relativa alla sua carriera potrebbe cambiare ancora, e questa volta come ultima chance.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Icardi Newell's Old Boys
Icardi Newell’s Old Boys

Calciomercato, Icardi piace al Newell’s Old Boys

Mauro Icardi è vicinissimo all’addio anche al Galatasaray. Ora è chiamato a ricostruirsi una carriera che non gli ha più dato grandi soddisfazioni dopo l’addio all’Inter e dopo un lungo periodo sofruntato al PSG.

Il Galatasaray può già dire addio a Mauro Icardi che può tornare in Argentina. Secondo quanto riferisce Tyc Sports, il nome di “Maurito” è tornato a far gola ai club argentini che, ora, vogliono migliorare anche l’appeal del proprio campionato dopo la vittoria del Mondiale che ha acceso i fari sul calcio argentino.

Secondo le ultime notizie, Icardi piace al Newell’s Old Boys. Il club rossonero sta spingendo per arrivare ad una conclusione positiva dell’affare. Si è già fortemente al lavoro, con l’ex Inter che è un obiettivo concreto.

LEGGI ANCHE >>> Notizie futuro Icardi: nuova avventura per l’argentino

Mauro Icardi
Mauro Icardi

Icardi torna in Argentina?

Mauro Icardi potrebbe vivere l’ultimo periodo della sua carriera in Argentina: il Newell’s Old Boys lo vuole subito. Già a gennaio può cambiare nuovamente maglia, con il club rossonero pronto a convincerlo per la parte finale della sua carriera. I prossimi giorni saranno decisivi, andrà trovato l’accordo con il PSG e con il Galatasaray per la risoluzione del contratto e per il trasferimento a titolo definitivo.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie calciomercato Serie A: firma un altro argentino

Futuro Icardi
Futuro Icardi