Guardiola lascia il Manchester City per la Serie A: l’annuncio in conferenza

Calciomercato Guardiola Manchester City
Calciomercato Guardiola Manchester City

Arrivano importanti notizie che riguardano il Manchester City e il calciomercato della Serie A con al centro Guardiola e il suo futuro da allenatore in Italia per le prossime stagioni. Ora spunta anche la data riguardo questo possibile e clamoroso scenario che si andrebbe a creare, con la Juventus tra le favorite che ha sempre desiderato portare l’allenatore in rosa e rivoluzionare il progetto dei bianconeri. Ha parlato in conferenza stampa e detto la sua anche dopo il contratto firmato.

Calciomercato: Guardiola parla del futuro

E’ da pochissimo che è arrivato il rinnovo di Guardiola con il Manchester City, con un contrato firmato proprio nelle scorse settimane fino al 2025. Altri tre anni per dare continuità ad un progetto che va avanti ormai dal 2016. Eppure, dopo tutti questi anni, non è mai riuscito ad ottenere una vittoria in Champions League l’allenatore spagnolo, che non arriva a quel trofeo ormai dal 2011 quando allenava il Barcellona.

E’ diventata un’ossessione la Champions League per Guardiola al Manchester City. Ha fallito con il Bayern Monaco e con il Manchester City ancora non è riuscito a vincerlo. Qualche anno fa ci è andato molto vicino con la finale però persa contro il Chelsea di Tuchel in maniera inaspettata e contro pronostico.

Guardiola può lasciare il Manchester City e allenare in Serie A.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Guardiola Manchester City
Calciomercato Guardiola Manchester City

Manchester City: Guardiola vuole la Champions League

Pep Guardiola ha parlato del suo futuro con il Manchester City facendo riferimento ad un trofeo che vuole portare a tutti i costi alla società dei Citizens. Queste le dichiarazioni in conferenza stampa:

“Vogliamo trionfare in Champions League. Se non la vincessimo il mio percorso al Manchester City non sarebbe completo”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Icardi sta firmando

Manchester City Guardiola calciomercato
Manchester City Guardiola calciomercato

Calciomercato: Guardiola in Serie A

In caso di vittoria in questi anni di una Champions League col Manchester City Guardiola può lasciare per la Serie A dove la Juve lo sogna da anni. Ha sempre rilasciato dichiarazioni con apprezzamenti sul campionato italiano e dopo la Spagna, la Bundesliga e la Premier League potrebbe arrivare proprio quest’occasione in Italia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Argentina Francia: la rivelazione svelata da Dybala

Manchester City Champions League Guardiola
Manchester City Champions League Guardiola