Calciomercato: prendono Amrabat, affare da 45 milioni 💣

amrabat fiorentina calciomercato cessione
amrabat fiorentina calciomercato cessione

Uno dei protagonisti del Marocco che, più di tutti, si è messo in evidenza durante i Mondiali in Qatar, è stato senza ombra di dubbio il centrocampista di proprietà della Fiorentina Sofyan Amrabat. Grazie alle sue ottime prestazioni, infatti, il giocatore ha trascinato la sua Nazionale fino alle semifinali dimostrando un grande talento. Il centrocampista ha catturato l’attenzione di tantissime società che sono pronte ad acquistarlo nella prossima sessione di calciomercato. Arrivano le ultime indiscrezioni su questa trattativa. C’è un club, infatti, che lo sta acquistando per 45 milioni: ecco i dettagli.

Calciomercato Fiorentina: stanno prendendo Amrabat

Svolta in arrivo per la Fiorentina che sta mettendo a punto tutti i dettagli per definire l’addio di Amrabat. Il centrocampista marocchino, infatti, è nel mirino di tantissime società che hanno apprezzato le sue qualità nel corso dell’ultimo Mondiale.

Una di queste, però, è in vantaggio sulle concorrenti ed è pronta a chiudere subito l’affare per ufficializzarlo già nel corso del mercato di gennaio 2023.

E’ la Gazzetta dello Sport a rivelare le ultimissime notizie di calciomercato Fiorentina sulla cessione di Amrabat che può finire in Premier League.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

amrabat fiorentina calciomercato cessione
amrabat fiorentina calciomercato cessione

Fiorentina, Amrabat via nel mercato di gennaio per 45 milioni

Svelato il prezzo chiesto dalla società viola con Commisso che è pronto a cedere al Tottenham o al Liverpool Amrabat nel prossimo calciomercato.

I due club di Premier League hanno manifestato maggiore interesse nei confronti del centrocampista marocchino. Le società inglesi hanno tutte le possibilità economiche per accontentare le richieste della Fiorentina che per cedere Amrabat vuole incassare almeno 40-45 milioni di euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Kessie in Italia, il Barcellona blocca il sostituto

45 milioni amrabat calciomercato
45 milioni amrabat calciomercato

Amrabat, addio alla Fiorentina: Tottenham o Liverpool nel suo futuro

Il centrocampista è finito anche nel mirino di altre società spagnole, come Barcellona e Atletico Madrid, ma al momento è più facile ipotizzare un futuro in Inghilterra.

Commisso è pronto a monetizzare dalla cessione nel prossimo calciomercato Fiorentina del centrocampista con Conte vuole portare al Tottenham Amrabat. Prima, però, dovrà superare la concorrenza del Liverpool.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fiorentina: lo compra l’Atletico Madrid, convinto da Simeone

calciomercato amrabat addio fiorentina
calciomercato amrabat addio fiorentina