Un vero e proprio colpo di scena quello dell’addio dell’allenatore che sta per essere mandato via dalla dirigenza. Atteso nelle prossime ore l’annuncio ufficiale. Intanto il presidente ha già individuato il suo sostituto: nella notte è arrivato l’accordo con questo cambio in panchina che, sicuramente, non farà felici i tifosi. Una gestione non proprio perfetta quella della proprietà con la società che è già nel caos per via di alcune vicende relative al cambio di proprietà.
Esonero a sorpresa, svolta nella notte: la decisione del presidente
Fulmine a ciel sereno per il club italiano. Tifosi sorpresi dalla decisione della dirigenza che ha deciso di sollevare dall’incarico l’allenatore. Poco prima della mezzanotte di ieri, infatti, è arrivata la decisione da parte del patron che è tornato sui suoi passi ed ha mandato via l’allenatore.
Una svolta davvero clamorosa visto che alcune settimane fa aveva deciso di confermare il tecnico in panchina. Adesso la retromarcia con l’accordo raggiunto ieri notte con il nuovo mister che nelle prossime ore dirigerà la squadra salvo clamorosi ripensamenti della presidenza.
Ecco gli ultimi dettagli sul futuro allenatore che è stato scelto per sostituire il tecnico che non aveva raggiunto risultati brillanti ma che era comunque in linea con gli obiettivi stagionali della società.
C’è l’esonero del tecnico del Brescia Pep Clotet: Massimo Cellino ha deciso di puntare su Alfredo Aglietti.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Aglietti al Brescia al posto di Clotet: la decisione di Cellino
Come riportato da bresciaingol.com, Cellino ha esonerato l’allenatore del Brescia Clotet: al suo posto arriverà Alfredo Aglietti.
Un vero e proprio colpo di scena, quello del patron, visto che dopo la partita di Pisa, Cellino aveva annunciato che Clotet non fosse assolutamente in discussione. E invece, adesso, il presidente è tornato sui suoi passi ed ha mandato via l’allenatore.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, esonero ufficiale: ecco il nuovo allenatore, sta firmando ✍🏻

Brescia, esonero Clotet: Aglietti è il nuovo allenatore, attesa l’ufficialità
Rendimento non proprio positivo di Clotet a Brescia visto che nelle ultime quattro partite ha ottenuto un solo punto. Attualmente il club delle rondinelle è al decimo posto in classifica, a + 5 dalla zona retrocessione.
Con la scelta dell’esonero di Clotet dal Brescia e l’arrivo di Aglietti, Cellino si augura che le cose possano cambiare a partire dalla prossima sfida, in programma il 26 dicembre contro il Palermo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: annunciato l’acquisto, lo svela il ds
