È successo il giorno dopo il Mondiale, Mourinho teme il peggio. Oggi arriveranno le notizie legate agli esami strumentali che sosterrà il titolarissimo della Roma. L’infortunio potrebbe compromettere il percorso dei giallorossi, per quanto riguarda la rincorsa in campionato dopo questo mese di preparazione svolto dal club capitolino. Ecco cosa è successo all’indomani della vittoria ai Mondiali dell’Argentina, in casa Roma.
Roma, infortunio e tegola: si teme il peggio dopo il Mondiale
Mentre Paulo Dybala festeggia e si gode la vittoria con la sua Argentina, per la Roma non arrivano buone notizie.
Mourinho è preoccupato e l’intero ambiente giallorosso è in ansia per quanto accaduto all’indomani della vittoria proprio dell’Argentina di Paulo Dybala, in casa Roma. Il club giallorosso era impegnato in amichevole quando, a causa di una zolla, c’è stato un momento di forte apprensione perché uno dei suoi calciatori ha sentito fastidio alla gamba.
Si tratta di un problema alla tibia e si teme un infortunio serio in casa Roma per il capitano, Lorenzo Pellegrini. Il trequartista della Roma, elemento imprescindibile dei giallorossi, rischia di restare fermo ai box per lungo tempo, qualora si dovesse trattare di qualcosa di serio.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Notizie Roma, oggi gli esami per Pellegrini: si teme sull’infortunio
Proprio adesso che è finito il Mondiale e Mourinho avrebbe dunque ritrovato anche Paulo Dybala, subito dopo la stessa finale ai Mondiali, si è fatto male Lorenzo Pellegrini. L’infortunio alla tibia preoccupa la Roma e, come riportano i colleghi de Il Corriere dello Sport, oggi arriveranno i primi test medici per lui, attraverso gli esami strumentali.
LEGGI ANCHE >>> Roma: cessione Zaniolo, l’annuncio dell’agente

Ultime Roma, i possibili tempi di recupero per Pellegrini
Non è chiara ancora l’entità dell’infortunio di Pellegrini, ma la Roma – se dovesse trattarsi non solo di una forte contusione – rischierebbe di perderlo per l’intero gennaio. E allora c’è apprensione alla Roma che, a partire dal 4 gennaio, dovrà far fronte agli impegni di campionato.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Puoi anche andare via”: lo mandano via da Roma, cambia tutto
