Esonero e decisione a sorpresa, arriva Zidane: l’annuncio in mattinata 💣

Decisione a sorpresa, perché arriverebbe con l’esonero. Scelta con annuncio in mattinata, anche su uno dei principali quotidiani italiani. Ecco cosa succede ora in panchina, stravolgimento per quanto riguarda il futuro. Zizou Zidane, dopo aver vinto tutto con il Real Madrid sarebbe ora pronto a ripartire, senza tornare ai Blancos come si era vociferato nei giorni scorsi perché la scelta cadrà su altro, dopo l’esonero a sorpresa.

Esonero a sorpresa, arriva Zidane: la notizia

C’è la notizia in merito all’approdo di Zinedine Zidane per la panchina, il tanto atteso annuncio sull’esonero, potrebbe arrivare a stretto giro.

I tifosi si sono scatenati sul web, chiedendo a gran voce le dimissioni del tecnico che non sono arrivate, ma occhio perché la scelta potrebbe non essere più sua. Sono giorni di riflessioni per il tecnico che, dopo il Mondiale e la ripresa di tutti i campionati principali, potrebbe salutare.

A pensare all’esonero è la Francia, che potrebbe mandar via così Didier Deschamps. Il tecnico dei francesi ha ottenuto un risultato che, tutto sommato, ha convinto i tifosi francesi perché al ritorno a Parigi dal Qatar, l’intera squadra è stata accolta da scroscianti applausi del popolo transalpino. Ma le cose potrebbero cambiare e, per la Francia e solo dopo l’esonero di Deschamps, potrebbe partire l’era Zidane.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Zidane - Calciomercato24.it (La Presse)
Zidane – Calciomercato24.it (La Presse)

Francia, Zidane CT: le ultime sull’esonero di Deschamps

Sono i colleghi de Il Corriere dello Sport a riportare le ultime su Deschamps, perché Zidane sarebbe pronto per la Francia e arriverebbe solo dopo il suo esonero.

Ha convinto parzialmente la Federazione, il CT della Francia starebbe riflettendo sul futuro, ma dalle ipotetiche dimissioni si arriverebbe alla scelta di un esonero. Più che i risultati, a non aver convinto la Federazione francese sarebbero alcune scelte prese nel corso del suo recente progetto, nonostante i risultati ottenuti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Zidane in bianconero? Annuncio del francese

Zidane Francia  - Calciomercato24.it (La Presse)
Zidane Francia – Calciomercato24.it (La Presse)

Ultime su Deschamps, c’entra Benzema sulle ipotesi di esonero

L’esonero di Deschamps, con arrivo di Zidane, potrebbe dipendere dalle scelte prese su Karim Benzema. Seppur con risultati ottimi, ottenuti da Deschamps, il fatto di non aver mai dato modo al Pallone d’Oro di incidere con la Francia, a tal punto da salutarla definitivamente, non sembra esser stato digerito dalla federazione. E Zidane, ora, è pronto a rivoluzionare la squadra stessa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: la decisione definitiva di Zidane

Zidane Francia  - Calciomercato24.it (La Presse)
Zidane Francia – Calciomercato24.it (La Presse)