Indiscrezioni sorprendenti riguardo le prossime mosse di calciomercato Roma. La dirigenza giallorossa sta lavorando per piazzare in Serie A l’attaccante. Mourinho ha preso una decisione davvero clamorosa ed ha deciso di mettere alla porta il giocatore che ha tanto voluto la scorsa estate. Adesso per lui si aprono le porte di un nuovo club italiano che è pronto ad investire sull’attaccante per rinforzare il reparto avanzato. Svelati tutti i dettagli su questa trattativa di calciomercato che vede la Roma protagonista.
Calciomercato: via dalla Roma, lo stanno prendendo
Una svolta incredibile. Nelle ultime ore è arrivata la notizia riguardo l’affare di calciomercato con la Roma pronta a cedere il giocatore ad un’altra società italiana.
Arrivato l’estate scorsa in giallorosso, a parametro zero, il giocatore adesso può già salutare la Capitale e trasferirsi in un altro club di Serie A. La trattativa è nel vivo e c’è anche l’avallo da parte di Mourinho che, a sorpresa, ha scaricato il giocatore.
Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato Roma, Belotti può finire alla Fiorentina.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Belotti alla Fiorentina: la svolta
A riportare la notizia è il quotidiano La Nazione. Italiano vuole un grande bomber e Commisso è pronto a portare alla Fiorentina Belotti dalla Roma nel prossimo calciomercato. Un acquisto di grande spessore per i viola che hanno già in rosa attaccanti come Arthur Cabral e Jovic.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Infortunio e tegola Roma, si teme il peggio: è successo il giorno dopo il Mondiale

Calciomercato Fiorentina: pressing per Andrea Belotti della Roma
Belotti può firmare per la Fiorentina e lasciare la Roma. A causo dello scarso minutaggio l’ex Torino potrebbe decidere di trasferirsi in viola in prestito con diritto di riscatto. Affare non semplice ma l’agente dell’attaccante è a lavoro per provare a capire meglio la situazione e provare a concludere questo trasferimento. Sicuramente Belotti alla Fiorentina, con Italiano in panchina, potrebbe ritrovare la via del gol e raggiungere la continuità di un tempo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: Zaniolo ceduto, l’annuncio dell’agente
