L’annuncio arriva dalla Spagna, il colpo di calciomercato arriverà per 15 milioni. Da uno dei principali quotidiani spagnoli c’è infatti la notizia, questa mattina, del passaggio a gennaio per il calciatore del Barcellona, al suo nuovo club. “Sarà bianconero”, scrivono dalla penisola iberica. Sarà un colpo di mercato importantissimo perché cambierà le sorti della formazione titolare, andando a stravolgere le scelte di quello che sarà il suo nuovo allenatore.
Calciomercato, colpo dal Barcellona: “Sarà bianconero”
Accostato in Serie A, per il calciomercato imminente, è stata resa nota la scelta futuro del calciatore del Barcellona.
Via come Piquè, per il cambio generazionale, sin da subito. Dopo il Mondiale che si è appena concluso con la vittoria dell’Argentina, la destinazione del calciatore del Barcellona avrà i colori bianconeri, come scrivono proprio dalla Spagna.
Uno dei principali quotidiani in Spagna ha riportato la notizia che si riflette anche in Serie A: non sarà in Italia il suo futuro, Memphis Depay è ad un passo dal Newcastle per l’imminente calciomercato in Serie A.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Newcastle, colpo Depay: per 15 milioni, l’annuncio
Dopo i rumors legati alla Roma, ecco che spunta la destinazione dell’olandese. Sono i colleghi di Sport, dalla Spagna, a riportare la notizia di calciomercato su Memphis Depay: giocherà al Newcastle, in bianconero, per circa 15 milioni di euro. La scelta della separazione col Barcellona è ormai nota e il calciatore olandese sarebbe pronto al ritorno in Premier League, dopo aver giocato già per il Manchester United.
LEGGI ANCHE >>> “Accordo per Depay in Serie A”: ma l’allenatore lo rifiuta, cosa è successo

Ultime Newcastle, Depay nuova pedina di un progetto vincente: come il City
Passo dopo passo, come il Manchester City, il Newcastle ha intenzione di diventare uno dei migliori club di Premier League e successivamente della Champions League, attraverso un progetto vincente. Lo stesso passerà da scelte intelligenti e non da acquisti legati solo a grandissimi nomi. Tant’è che per il percorso di crescita si andrà su Depay, calciatore di assoluto livello, ma che ha bisogno di rilanciarsi. Così come accaduto a Trippier, tornato a livelli importanti e ad altri calciatori che stanno letteralmente brillando in questa stagione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Depay in Serie A, c’è l’annuncio: “Succederà dopo il Mondiale”
