Calciomercato: 50MLN per Milinkovic, spunta la clausola

Calciomercato in fermento per quanto riguardo il futuro alla Lazio di Milinkovic. Mondiale deludente per il centrocampista che, però, nonostante tutto continua ad attirare l’attenzione di numerosi club. Spunta una clamorosa indiscrezione riguardo il suo destino. C’è una clausola che potrebbe favorire il suo addio. Ecco tutti i dettagli su questa notizia. La sensazione ad oggi è certa: il giocatore, al momento, è sempre più lontano da Roma. Il suo agente si sta muovendo per portarlo via dalla Capitale.

Calciomercato Lazio: svolta Milinkovic

Situazione particolare riguardo il destino del centrocampista biancoceleste che ha il contratto in scadenza con la Lazio nel 2024. Toccherà a Lotito risolvere questa situazione. Il patron dovrà muoversi in prima persone per sistemare tutto ed evitare di perdere uno dei suoi giocatori migliori a parametro zero.

Intanto spuntano indiscrezioni riguardo l’addio di Milinkovic dalla Lazio nel prossimo calciomercato: c’è un ultimatum dell’agente di Sergej Kezman. Le parti discuteranno nuovamente della questione contrattuale del centrocampista serbo per trovare un accordo sul rinnovo.

Ecco la mossa a sorpresa da parte del procuratore che è pronto a beffare la dirigenza della Lazio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato milinkovic clausola
calciomercato milinkovic clausola

Lazio: Milinkovic via con la clausola, l’indiscrezione

E’ il giornalista di Sportitalia Alfredo Pedullà a rivelare le ultimissime notizie riguardo il futuro di Milinkovic Savic alla Lazio nel prossimo calciomercato: rinnovo in salita, in questo momento.

La richiesta dell’agente di Sergej, Kezman, per prolungare con i biancocelesti, è quella di inserire una clausola da 45-50 milioni di euro. Ipotesi molto difficile. Ecco perché il centrocampista è sempre più lontano dai biancocelesti. Se l’addio non dovesse materializzarsi nel corso del mercato invernale, è molto probabile che il tutto sarà definito la prossima estate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Addio nel prossimo mercato, De Laurentiis non ha dubbi

calciomercato juventus milinkovic
calciomercato juventus milinkovic

Juventus, la mossa per Milinkovic

Lotito non vuole perdere Milinkovic a zero, considerato che il giocatore ha il contratto in scadenza nel 2024. E spunta nuovamente l’interesse dei bianconeri nei confronti del centrocampista serbo che è un obiettivo concreto della Vecchia Signora.

Da tempo c’è un accordo tra l’agente Kezman e i bianconeri per portare alla Juventus Milinkovic dalla Lazio. L’affare potrebbe definirsi la prossima estate quando, ad un anno dalla scadenza, il giocatore potrebbe partire a prezzo di saldo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio, Sarri spaventa i tifosi: “C’è un problema” 😱

milinkovic rinnovo lazio clausola
milinkovic rinnovo lazio clausola